#uominiedonne Claudio Sona, ecco le foto con il personal trainer che Mario Serpa e Francesco Zecchini non avrebbero mai voluto vedere…ma, fermi tutti e se fosse un complotto ai danni del tronista? Voi cosa pensate?

Claudio Sona, ecco le foto con il personal trainer che Mario Serpa e Francesco Zecchini non avrebbero mai voluto vedere…

Il portale “bitchyf.it” ha pubblicato un articolo in cui mostra delle foto “intime” di Claudio Sona in compagnia del suo amico e personal trainer Cristiano Rossi, foto che, pubblicate in questo particolare momento, potrebbero alludere al fatto che lui sia il “famoso” fidanzato segreto di Claudio, quel famoso uomo di cui tutti parlano ma del quale non si trova traccia (ricordate anche le dichiarazioni di Rapetti? Le trovate QUI: #uominiedonne Parla un ex corteggiatore di Claudio Sona “…è già fidanzato e questo è certo, io lavoro a Verona e lo conosciamo tutti…”…ecco il suo racconto ai microfoni di gay.it! Voi cosa pensate? ) da nessuna parte se non nella fantasia di chi lo racconta con dovizia di particolari (lo sa tutta Verona ma non salta fuori una foto… HAHA ).

Allusione poi fatta da numerosi blog e siti.

Leggende metropolitane narrano che Maria De Filippi fino ad ora abbia deciso di insabbiare le cose ricorrendo addirittura al “neuralizzatore” dei Men in Black:

Mostra immagine originale

(“non esiste nessun fidanzato, avete letto la notizia sul portale Lercio.itHAHA HAHA )

A parte gli scherzi, noi siamo state le prime a chiedere con forza un chiarimento su questo aspetto, ma in questo caso ci possiamo permettere di dire che si tratta di una cavolata bella e buona…una cattiveria gratuita insomma.

Cattiveria perché!?!? Anche se quelle foto riuscissero a dimostrare che c’è stata una qualche relazione tra Claudio e Cristiano (anche se a vedere la serie si potrebbe pure pensare che i due fossero semplicemente in vacanza con degli amici), si riferirebbero ad un qualcosa risalente ad oltre due anni fa (perché non dirlo in nessun articolo?), eccovi le prove:

E poi vogliamo parlare degli effetti speciali aggiunti da qualcuno per coprire gli slip? Alludendo al fatto che potessero mostrare, in realtà, i gioielli di famiglia? Siamo nel 2016 non nell’ ‘800 …esiste google e Instagram, usateli! HAHA HAHA HAHA

Mostra immagine originale HAHA HAHA HAHA HAHA

Non so se oggi affronteranno, o meno, il tema in puntata, spero solo che i corteggiatori di Claudio non prestino il fianco ad un così vile attacco.

Per carità, qualcuno potrebbe dire che Cristiano non è uscito completamente dalla vita di Claudio, sempre che i due fossero stati insieme, in quanto la seguente foto è dello scorso 30 settembre, pubblicata dal personal trainer per fare gli auguri all’amico:

Due persone adulte non possono rimanere in buoni rapporti anche se la loro relazione finisce? Perché no…ma allora, sempre nel caso in cui ci sia stato qualcosa, perchè adottare due pesi e due misure con i suoi corteggiatori?

Questa esperienza aiuterà sicuramente Claudio a giudicare con maggiore attenzione il passato di chi prova a conquistare il suo cuore…  (flower)

Attenzione, quando parliamo di attacco non ci riferiamo al blog che ha pubblicato le foto, lui ha condiviso l’informazione in maniera arguta (discutibile) senza alludere a nulla e usando foto pubbliche…il problema nasce da chi ha manipolato l’informazione a proprio favore, con nessuna cognizione di causa e senza approfondire l’argomento.

Voi cosa pensate della cosa?

P.S. Inizio a convincermi che ci sia una qualche forza “oscura” che vuole vedere fallire Claudio…e vi domando, perché?

Leggi anche...

Lascia un commento