#UominieDonne Andrea Damante, 4 ragazze posson bastareeee…lotte di classe sui tacchi a spillo, obiettivo il cuore del bel tronista…e la più vicina per Nerio è lei…siete d’accordo?

Andrea Damante, 4 ragazze posson bastareeee…lotte di classe sui tacchi a spillo, obiettivo il cuore del tronista…

Ebbene sì ragazze!!! Per avere una shippata decente, sono costretto pure io a sperare in Andrea!

Lo sapete ormai cosa penso io di lui: ci sa fare, è abile, dialettico, CIO’ E’ INCONFUTABILE, ma è talmente gonfio di se stesso che se lo pungi con uno spillo rischi una autentica esplosione (infatti Maria, per maggior sicurezza, è in perenne contatto con la protezione civile e i vigili del fuoco HAHA HAHA HAHA ).

Però, considerato anche il breve tempo che ormai ci separa dalla fine della stagione, devo ammettere che SOLTANTO LUI (a meno di un exploit tanto eccezionale quanto improbabile di Oscar) può regalarci una ship DEGNA DI QUESTO NOME.

Ci sarebbe anche la possibile ship Ludo-Fabio…ma avrebbe comunque meno attrattive…IMMAGINATE LE EMOZIONI…SE ANDREA, CONCLAMATO TOP-KILLER DI CUORI FEMMINILI, FOSSE  SUL PUNTO DI CAPITOLARE E APRIRE SERIAMENTE IL SUO CUORE  AD UNA DELLE SUE CORTEGGIATRICI!!!  POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS 

E vediamole allora queste ragazze, e cerchiamo di capire quale di esse potrebbe far partire una SHIPPONA DA SERIE “A”…  LAMAGA

In partenza erano sette…ma tre si sono perse per strada…anzi, non so neppure se sono ancora in studio…voi lo sapete?  HAHA

Parlo di Alessia, Tania e Francesca…da parte mia di Alessia dico…boh! Cosa dico? Alessia chi??????? HAHA HAHA

Di Tania, ricordo solo che dissero che era quella con più anni di tutte, ma che fine ha fatto? Francesca invece la ricordo (purtroppo HAHA )…con quella sua aria da nobildonna da reggia di Versailles…vedete…io  sono di origini plebee (e me ne vanto (yo) )…quindi io non posso piacere a lei, né lei a me!

Ma non mi pare che neppure Andrea ne fosse granché estasiato.

Rimangono allora in quattro: CLAUDIA, GIULIA , ILEANA, LAURA…vediamo allora le potenziali coppie (i pareri miei sono assolutamente personali e quindi opinabilissimi…sbizzattitevi ma piano con le offese, sono un ragazzo sensibile… HAHA HAHA HAHA ) :

1) Andrea-Claudia: a lui piace molto fisicamente…se la spupazza spesso e volentieri, lei è molto ben carrozzata e ci sta…ma, onestamente, non vedo altro (se io fossi il tronista la spiccionerei un pò ma non la sceglierei, non è il mio tipo di donna… HAHA )…LA METTO AL TERZO POSTO IN CLASSIFICA.

2) Andrea-Laura: siamo decisamente un gradino al di sotto…a lui non attrae neppure molto, dal punto di vista fisico…è una bella ragazza, ma sinceramente, fra le quattro mi pare la meno attrezzata per il rush finale. Anche come carattere mi sembra pesantuccia e noiosetta…LA METTO AL QUARTO POSTO DELLA MIA PERSONALE CLASSIFICA.

3) Andrea-Ileana: ecco, qui siamo già a livelli più alti…Ileana è molto carina, si rassomiglia un pò a Giulia Carnevali, però con meno occhiaie e piu’ classe HAHA …ha le curve al punto giusto, ma è anche aggraziata nei modi e mi sembra molto donna…purtroppo mi pare anche assai “frenata”, e questo potrebbe essere un punto a suo sfavore…a me comunque come ragazza piace parecchio…LA METTO AL SECONDO POSTO…MA MOLTO VICINA AL PRIMO, PRONTA A COGLIERE OGNI MINIMA FALLA…

4) Andrea-Giulia: la ship MAGLIA ROSA DEL 2015-16!!!! Lei molto carina, frizzante, e peperina, però a volte esagera, tanto da apparire “forzata”…comunque ad Andrea piace assai…e si vede, però lei non da la sensazione di essere molto femminile, troppo brusca e sbrigativa nei modi…NON SO…E’ UNA MIA OPINIONE PERSONALE, MA RITENGO CHE PER ANDREA CI VOGLIA UNA DONNA PIU’…DONNA ...ma il web impazzisce già per questa coppia…ed è un particolare che non può non essere preso in considerazione: la metto al PRIMO POSTO...ma di poco, e con qualche distinguo (per es., se io fossi tronista, preferirei un tipo come Ileana (yo) )

C’è anche una quinta scelta per Andrea…ovvero che Andrea, alla fine, scelga ANDREA!!!

MA METTO QUESTA “SCELTA” AL QUINTO POSTO…NON VOGLIO FARMI MASSACRARE, CI TENGO ALLA VITA!!! Ma soprattutto chi caspita andrà all’Isola delle Tentazioni quest’anno?  HAHA  HAHA  HAHA

Voi che ne pensate? Concordate o no con questa “classifica”? KISS  

Leggi anche...

Lascia un commento