‘Uomini e Donne’ Quanto guadagnano gli opinionisti in studio? Ah, però…

‘Uomini e Donne’ Quanto guadagnano gli opinionisti in studio? Ah, però…

Tina Cipollari Gianni Sperti compensi

 

 

 

 

 

Il programma più seguito in televisione, sicuramente è “Uomini e Donne”, gli anni passano ma lo share aumenta.

Tante sono anche le curiosità che ruotano intorno ad esso, una fra tutte il cachet degli opinionisti e di alcuni dei protagonisti in studio.

Sicuramente anche voi che state leggendo, vi sarete chiesti: tutti i personaggi vengono pagati? I tronisti? Su di esse cala un manto di silenzio. Una cosa è certa, ossia che Tina Cipollari, Gianni Sperti, Jack Varone ecc non credo proprio che passerebbero del tempo lì sono per vana gloria.

La risposta arriva da sito “Fidelity House” e vi preannunciamo che guadagnano abbastanza bene. Pare che il compenso sia di circa 1000 o 2000 euro a puntata. Considerando le registrazioni mensili del “Trono Over” e quelle del “Trono Classico”, sono un bel gruzzoletto al mese. Gli opinionisti soprattutto Tina, spesso sono bersaglio di critiche,  meritato o no questo onorario (sempre nel caso in cui gli importi riportati siano veritieri…)?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sa-ra85il 13/11/2019 14:49

    Qualora fosse vero il compenso non lo giudico perché posso capire che nel mondo della tv i cachet sono così e purtroppo sarà sempre così. A me basterebbe un compenso del genere al mese (e non a puntata) per poter stare un po’ tranquilla..e invece a 34 anni sono disoccupata e non riesco a trovare nullla. Comunque non mi stupisco di nulla se pensiamo che le influencer per mettere una foto su ig ( quelle meno famose) possono prendere anche 300€/500€ a foto e proprio il sistema che non va …

  2. binauralil 13/11/2019 16:35

    E’ il programma di punta del pomeriggio e di quella fascia oraria… forse è pure poco per quello che gli sponsor investono per il programma.

  3. gjorgjail 13/11/2019 17:17

    Ma    STICAPP  STICAPP STICAPP STICAPP STICAPP  si può dire??????

  4. sumi86il 13/11/2019 17:52

    A me sembra tanto

Lascia un commento