Uomini e donne Over: un’altra coppia scoppia…e torna in tv?

Ebbene a darne l’annuncio non sono i diretti interessati ma il detective di Uomini e donne Over (ama definirsi così e forse forse non ha tutti i forti) Fernando Perrotta, che ha in passato partecipato al programma e che oggi ha aperto una sua pagina dove intrattiene le persone che vogliono seguirlo (inclusi alcuni partecipanti o ex tali dell’ over) e lancia scoop su quello che accade agli over fuori gli studi di Maria Di Filippi.

L’ultimo scoop che ha dato, e per cui sono fioccate parecchie polemiche soprattutto da parte dei fans della coppia di cui stiamo per parlare, riguarda Colomba e Silvano una coppia molto amata dal pubblico ma non da Tina Cipollari, che per tutta la scorsa edizione non ha fatto che additare e criticare aspramente.

I due dopo esser apparsi su Di Più, alle soglie dell’inizio del programma SI SONO LASCIATI. Come abbiamo detto il primo a darne l’annuncio ufficiale è stato Fernando, sueguito a ruota dallo stesso Silvano che precisa che ora è libero di fare le conoscenze che più gli aggradano. E proprio dalle immagini che vi stiamo per mostrare, potrete notare che c’è forse già qualcuno che stima Silvano che fa parte della trasmissione di Maria e che ha avuto modo di incontrarlo fuori degli studi. Che la coppia torni a far parte del programma per frequentarsi davanti alle telecamere per poi stringere una relazione? Questo ce lo dirà solo il tempo, a noi non resta che aspettare la versione di Colomba (che sembra non essere più iscritta su FB) e cercare di capire se i due si presenteranno di nuovo alla Corte di Maria separati. Sarà anche interessante vedere cosa avrà da dire Tina in proposito…attendiamoci nuove infuocate puntate….Maria è la solita volpona!

Leggi anche...

Lascia un commento