‘Uomini e Donne’ Irene Capuano, spuntano le foto che ha cancellato e il nome di coloro che ha unfollowato. Cosa ci nasconde?

‘Uomini e Donne’ Irene Capuano, spuntano le foto che ha cancellato e il nome di coloro che ha unfollowato. Cosa ci nasconde?

irene capuano corteggiatrice di luigi Mastroianni

 

 

 

 

 

 

 

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha mostrato gli screen di alcuni movimenti social compiuti da Irene Capuano, la sua corteggiatrice preferita.

La ragazza  ha tolto il segui ad alcune persone e ha cancellato delle foto che lei in puntata ha asserito essere foto di quando era più piccola, di nessuna rilevanza.

Grazie ad una talpa abbiamo scoperto di quali foto si trattava (alcune) e a chi ha tolto il segui:

Come potete vedere si tratta di foto posate per servizi fotografici. Sotto una addirittura c’è #influencer, questo fa pensare che lo scopo di questo book fosse proprio diventare tale.

Poi  ha tolto il segui ad certo Soddimo Tiziano che conosce molti VIP (basta guardare il suo profilo instagram) e che aveva condiviso delle sue foto sul suo Social (motivo? Boh!)  e un fotografo per cui ha postato ovvero  Stefano Meloni. La ragazza ha affermato di aver tolto il segui a persone con le quali non si sentiva più (o non le interessava più sentire) eppure alcune foto risalgono proprio all’estate scorsa.

Perché Irene ha mentito in puntata? E perché ha tolto il segui a queste persone se non ha nulla da nascondere? Forse avrebbe fatto meglio a dire che i social non le dispiacciono, ma che ora è nel programma perché realmente le piace Luigi e tutto il resto passa in secondo piano, d’altronde tutti vanno lì per acquisire un po’ di popolarità oltre all’amore basta essere sinceri ed ammetterlo. O no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 12/11/2018 15:32

    POPCORNS POPCORNS ridicola come le altre POPCORNS e comunque fino a dieci giorni fa portava foto del suo di dietro e da quando è diventata “conosciuta” quasi solo foto con bambini PINOKKIO aspetto le foto con i nonni eh FOOTOO che fanno tanto ragazzina acqua e sapone fiammiferaia della porta accanto STLOMPA

  2. Anubiil 12/11/2018 15:46

    Questa è quella con 20 facce diverse a seconda della data della foto. Ci rinuncio a prescindere FIENO
    Poi non mi sembra proprio nulla di che, al pari dell’altra mora che corteggia Salvini

  3. sarah_michelazziil 12/11/2018 16:07

    Si beh che fosse una solaccia si era capito già dal fatto che si è inghiottita il manuale “come corteggiare alla GDL style”… l’ho trovata impostatissima da subito. Non ho molta simpatia sulla de lellis, ma a lei il ruolo di impunita, arrogante, che non le manda a dire tutto sommato veniva anche bene. Questa dov’è vuole andare esattamente? Per non parlare del fatto che una persona normale, che fa un utilizzo normale dei social, in linea di massima ha sui 1000/2000 followers. Volendo proprio essere buona arriviamo pure a 4/5 mila. Io ad esempio ne ho 680 per dire. Lei se non sbaglio era già sugli 12k. Nonostante questo Luigi la porterà avanti e probabilmente anche fino alla scelta, perché pure lui alla fine è lì come tutti per visibilità e di essere incoerente lo ha dimostrato molte volte. Tra l’altro il suo essere così moralizzatore mi infastidisce. Speriamo sloggino presto lui e Salvini. Vorrei farmi due risate con la sola di stampo pppppgnolo! NOTME

  4. barbara76il 12/11/2018 16:08

    Forse basterebbe notare un’altra cosa. Non solo lei ha tolto tre foto dal proprio profilo ma più profili (agente e parenti) hanno tolto foto sue e amche recenti proprio quando è scesa. Io ne ho viste altre poi sparite. Non facciamola una cosa innocente perché non lo è. Poi se le fan hanno deciso che lei è la prescelta e va bene così STICAPP . Non si accettano lamentele successive però. AVISO

  5. sumi86il 12/11/2018 16:44

    Non mi sembra così grave ciò

  6. CapaMoniqueil 12/11/2018 17:33

    Sumi sei l’emblema della fan che accetta tutto sulla sua preferita HAHA 

  7. barbara76il 12/11/2018 17:34

     mi spieghi la differenza tra GIADA e questa situazione ? HAHA 

    entrambe negano l’evidenza

    sumi86: Non mi sembra così grave ciò

     

  8. sumi86il 12/11/2018 17:36

    Moniiiii ma daiiii!! Io da un pezzo non divento fanatica per una corteggiatrice… Diciamo che lei mi piace ma non riesco, per ora, a vedere il marcio.

  9. sumi86il 12/11/2018 17:36

    Barbara chi è Giada?

  10. barbara76il 12/11/2018 17:47

    quella di bologna che subito usciva con entrambi.

    In ogni caso le pulci le hanno fatte a tutte (foto, conoscenze, amici, aspirazioni da bloggherine)

    sumi86: Barbara chi è Giada?

     

  11. sumi86il 12/11/2018 17:53

    Barbara però dai. È chiaro che se vaia ued hai interessi di altro tipo… Qui il punto è vedere se sta tizia sarà interessata pure al tronista o meno

  12. PrincessRoxaneil 12/11/2018 18:19

    Premesso che a me lei è piaciuta per come si è posta perché finalmente nelle esterne si è vista una conoscenza paritetica con Luigi e non da fan esaltata o priva di contenuti, però in questa occasione ha sbagliato di brutto… e questo denota poca furbizia senz’altro… e approvo in pieno il discorso sulla coerenza di Luigi: se non hai nulla da nascondere, se anche aspiri ad arrotondare con servizi o altro oppure addirittura vorresti fare altro lo dichiari dall’inizio: mi sei piaciuto e mi piace il contesto, vediamo se va bene… poi sono anche interessata ad altro se posso arrotondare… e tutti i teatrini erano morti sul  nascere…così i dubbi aumentano ed in un contesto, dove per 1 mese non si è fatto altro che parlare delle beffe subite, eviti qualsiasi cosa che possa creare dubbi ulteriori… con questo secondo me dovrebbero, per recuperare una trasmissione più seria, chiudere i social a tutti…

    mi ricordo, essendo ormai vecchietta, che lo stesso problema si poneva con le serate… tronisti che passavano più tempo in giro per l’Italia invitati da discoteche varie che a conoscere ragazze… purtroppo, e in parte è anche un fenomeno sociologico interessante, i social hanno dettato un cambio nel costume e nella pubblicità da costringere a rivedere completamente il programma e per ora secondo me non riescono ad arginarne gli effetti…

    Poi non entro in merito alla gestione del programma perché francamente non sono in grado di giudicarla fino in fondo, non ne conosco i meccanismi dietro, non ho idea di come facciano casting e altro quindi non saprei nemmeno come potrebbero evitare queste situazioni…forse facendo casting prima e più approfonditi e assumendo le talpine per scovare tutte le magagne…

     

  13. barbara76il 12/11/2018 18:30

    Il punto è : questa si è presentata e poi ha sparato un sacco di caxxate. Quella di bloccare i Tag poi è veramente il massimo. Proprio tipico di una con la coscienza pulita NOTME aggiungiamoci che quell’agente è uno di casa proprio agli Elios e la frittata è fatta.
    Poi per me luigi la può scegliere pure domani . I petali li pago io. Purché se ne vada. Ha fatto un trono pessimo. Roba che al confronto Crivellin era un simpaticone frizzante ed arguto STLOMPA

  14. sumi86il 12/11/2018 18:33

    Bo almeno diamogli modo

  15. sarah_michelazziil 12/11/2018 18:48

    cosa che lei nega di avere  STLOMPA  lo ammettesse e nessuno le dice nulla

    sumi86: È chiaro che se vaia ued hai interessi di altro tipo…

     

  16. sarah_michelazziil 12/11/2018 18:50

    semplicemente, non li fanno  HAHA  STLOMPA 

    PrincessRoxane: non ho idea di come facciano casting

     

  17. sumi86il 12/11/2018 18:51

    Sarah ma per me è già implicito nella presentazione.. E cmq se si dimostrerà farlocca non penso ci sarà fanatismo al punto da non riconoscerlo. Attualmente è forse la preferita del tronista e quindi è sotto la sua lente d’ingrandimento. Vedremo.

  18. barbara76il 12/11/2018 20:29

    Sumi questa nasconde le sue ambizioni con la complicità di amici e parenti che fanno sparire le sue foto . Vecchie e non. Tu lo vedi normale?

Lascia un commento