‘Uomini e Donne’ Intervista a Tina Cipollari, arriva la dichiarazione che farà infuriare le fan di Gemma Galgani! Giovanna Abate? “All’inizio non mi andava a genio…” Infine ci svela il segreto del suo ‘successo’, ha ragione secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Intervista a Tina Cipollari, arriva la dichiarazione che farà infuriare le fan di Gemma Galgani! Giovanna Abate? “All’inizio non mi andava a genio…” Infine ci svela il segreto del suo ‘successo’, ha ragione secondo voi?

Tina Cipollari intervista

Tina Cipollari questa settimana è protagonista di una divertente intervista sul settimanale ‘TV Sorrisi e Canzoni’, l’opinionista, perfettamente calata nel suo personaggio, ci regala divertenti frecciatine alla sua nemesi Gemma Galgani, ma dalle sue parole traspare anche la difficoltà del momento che stiamo vivendo.

Buona lettura:

“D: Tina, innanzitutto come sta?”

“È un ‘bel periodino’, non vedo l’ora di mettermelo alle spalle. Ho in casa tre adolescenti accomunati dall’essere scatenati. Le prime settimane ho dovuto fare la guerra per non farli uscire di casa.”

“D: Adesso si sono calmati?”

“Sì, per fortuna. Sono diventati i miei ‘giornalisti’, cellulare alla mano mi informano su tutto quello che accade. Io nel frattempo porto pazienza.”

“D: Per fortuna c’è ‘Uomini e donne’!”

“Ah, sì. All’inizio ci siamo dovuti fermare anche noi, ma abbiamo trovato una fornula per ricominciare con questa  versione molto divertente del corteggiamento vinuale. Spero venga in parte mantenuta.”

“D: Ma lei crede all’amore nato in chat?”

“Ma se nemmeno mi fido di chi vedo a un metro da me, figuriamoci via lnternet! Io non riuscirei mai, anche se magari per i più giovani funziona.”

“D: Come per Giovanna, ad esempio.”

“Sì, questa novità l’ha proprio cambiata. All’inizio non mi andava a genio, mi pareva avesse un po’ troppe pretese. Ora la vedo sempre un po’ capricciosa, ma mai banale. È una vera.”

“D: Essere veri per lei è il valore più importante, giusto?”

“Non solo in tv, ma nella vita. Io non potrei fare quello che faccio se non fossi onesta con Maria e con il pubblico.”

“D: Lo vediamo molto bene.”

“Sono fumantina e nessuno mi deve dire cosa devo o non devo fare. Altrimenti non farei più televisione. So che a volte mi tolgono l’audio, perché proprio per quella libertà esagero.”

“D: Ormai con Maria De Filippi vi capite all’istante.”

«A seconda del tono di voce con il quale pronuncia il mio nome capisco cosa pensa. C’è il ‘Tina’ per invitarmi alla calma, quello di quando supero il limite, e quello in cui mi devo preparare al peggio.”

“D: Il suo ‘peggio’ è Gemma Galgani.”

“Ah, che dolore! Quel rottame di donna con questa chat mi ha fatto diventare ancora più spietata. È una mummia ridicola (ride)».

“D: Tra  l’altro, dietro di lei, Tina, in studio campeggiano delle mummie.”

“Sono le mie rappresentazioni di Gemma. Ho preparato una mascherina e un bastone a tema per inveirle contro quando mi fa arrabbiare. Sono a prova di decreto! (ride)”

“D: Ma perché la tratta male?”

“D: Ma perché, una donna, anche se non più ragazzina, non può amare?”

“Certo che può amare, ma senza pretendere di fare la showgirl ventenne. Poi ha visto che gruppo di corteggiatori ha? Uno peggio dell’altro!.”

“D: Sono uomini passionali.”

“«No, sono uomini che pensano di arrivare con lei ‘al dunque’ in fretta.”

“D: Non sarà mica gelosa…”

“Io? Gelosa? Di cosa? Di quattro fan sfortunate in amore peggio di lei!”

“D: Forse è meglio cambiare argomento…ha notato che tante trasmissioni televisive provano mille opinionisti e non trovano mai quelli giusti.”

 

“D: Le posso chiedere cosa  le è mancato di più in questi giorni di ‘quarantena’?”

“La possibilità di uscire con i miei figli. Li ho abituati a viaggiare molto, ci è saltato un viaggio in Grecia, ma ora vorrei solo portarli al mare più vicino. In questa ‘clausura’ sto riscoprendo il valore delle cose semplici.”

“D: Dove vorrebbe andare?”

“Ci basterebbe andare in spiaggia a Fregene e poi tornare indietro. Vorrei anche stare con mio fratello, non lo vedo da tre mesi e mi manca tanto.”

“D: Siamo sicuri che avrà tutto il tempo per recuperare.”

“Lo spero. Sono una persona abitudinaria, chi mi conosce sa che vado a trovare papà al cimitero almeno un paio di volte alla settimana. E questa immobilità mi dà ansia più oggi che due mesi fa.”

“D: Perché è più ansiosa?”

“Perché ho paura del futuro. Mi auguro che con senso di responsabilità e rispetto delle regole non ci siano nuovo ondate di contagio. Dovremo fare tutti i bravi. Se poi non avete la mascherina, prendete la mia con la mummia di Gemma. Funziona, ve lo assicuro…scaccia via proprio tutti!”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Chissà cosa penseranno le fan di Gemma di alcune sue dichiarazioni… HAHA HAHA HAHA

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 05/05/2020 12:35

    Tina LOVE la stimo troppo

  2. arya54il 05/05/2020 13:26

     aspetto con trepidazione la botolatura di sirius o forse no? certo se lei fosse una donna elegante dopo le foto del marinaio in intimo ,ops senza intimo e sul  CESSO lei dovrebbe fuggire a gambe levate …..ma ho qualche dubbio il fantasmino la attira , vorrà scoprire se è finto o se nascone qualcosa  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

     

  3. arya54il 05/05/2020 13:27

    scusate ho sbagliato articolo , ma la riflessione resta 

  4. marty_944il 05/05/2020 14:22

    Tina sa descriverla per quella che è Gemma… semplicemente ridicola  FACEPALM 

Lascia un commento