‘Uomini e Donne’ In arrivo dal 4 Maggio la grande novità che farà felici i telespettatori: si torna in studio!

‘Uomini e Donne’ In arrivo dal 4 Maggio la grande novità che farà felici i telespettatori: si torna in studio!

uomini e donne ritorna

Ieri il portale Tvblog  ha dato una notizia che farà molto felici i telespettatori di Uomini e Donne i quali sono rimasti orfani della versione classica del programma dopo il lockdown che ha bloccato tutte gli spostamenti e gli assembramenti a causa del Coronavirus.

Ieri il presidente del consiglio Giuseppe Conte ha emanato un decreto con il quale, a partire dal 4 maggio, si sbloccheranno gli spostamenti dei cittadini all’interno della propria regione e questo renderà possibile far tornare il programma ad una versione simile a quella tradizionale: a partire dal 4 maggio Maria De Filippi tornerà a condurre in studio, non ci sarà il pubblico e verrà rispettato il distanziamento sociale. Gemma Galgani e Giovanna Abate potranno finalmente incontrare i loro ammiratori conosciuti in chat. Nella prima fase del programma verranno invitati solo i corteggiatori residenti nel Lazio, dove hanno sede gli studi Elios, poi quelli che abitano al Sud. Per adesso sono esclusi  i corteggiatori del Nord Italia a causa della situazione ancora molto grave per quanto riguarda il Coronavirus.

Cosa ne pensate di questa novità, vi piace? Chissà che succederà fra Giovanna ed il suo corteggiatore Sammy Hassan quando si rivedranno, visto che lui è a Milano e nel frattempo non potrà venire giù come invece potrà fare Alessandro Graziani che vive nel Lazio…sempre che nel frattempo non ci abbiamo già dato un taglio in una delle puntate registrate che dobbiamo ancora vedere LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. solounnickil 27/04/2020 18:09

    Le ritorsioni ci potrebbero essere in tutti i posti di lavoro ,mica solo in Sicilia!!Il fatto che l’infermiere ha parlato è segno che nn c’è la classica cosa che ci viene sempre imputata ossia l omertà!!!Ma ci siamo che la sanità ha gravi problemi ,credo per colpe politiche.Però da qui a far diventare la Sicilia un lazzaretto come lo fa diventare Giletti per come la racconta  nn è verità!!E’ un racconto che conviene a luila verità è che qui ci sono stati 231 morti di covid e quando sono venuti dal nord a curarsi dove abbiamo potuto abbiamo aiutato!!

    Zuccherino: Guarda conosco più o meno il caso Napoli e ricordo la presenza di Giletti in piazza e fischiato… ricordo anche la presenza in studio frequente della dottoressa violentata, credo fosse siciliana anche lei, quindi ci sta poter condividere il tuo pensiero e/o giudizio. Il problema è capire se in tutta la Sicilia il problema DPI per il personale sia SOLO in quell’ospedale o anche negli altri ma che nessuno ne parli per ritorsioni sul posto di lavoro… ciò di cui si lamentava in seconda battuta quel infermiere e colleghi

     

  2. solounnickil 27/04/2020 18:21

    Vedi che ho ragione io tu da Giletti hai sentito solo , sulla Sicilia,di violenze su donne,morti per covid,come se fossimo New York mafia agricola ecc, se puta caso succedono cose positive in contemporanea di quelle che racconta lui,lui le omette!!!Ora nn voglio dire che la Sicilia nn ha colpe nella sua storia ,ma volerne dare sempre un’immagine solo negativa è razzismo.E lui per me è razzista!!

  3. solounnickil 27/04/2020 18:43

    Il problema delle mascherine c’è stato in tutti gli ospedali d’Italia e quindi anche qui,ora è migliorato come è migliorato negli altri ospedali d’Italia.c’è una ditta siciliana che le produce ,oltre il fatto che noi qui a Palermo abbiamo un centro trapianti l’ISMETT gemellato con America e Cina e i dottori di questo centro hanno trattato con la Cina per un aereo di mascherine per gli ospedali che è arrivato!!Si intende che il merito di questo aereo se lo son preso i politici !!!

  4. Zuccherinoil 27/04/2020 19:05

    Sono felice che a Palermo vada tutto bene, prendi atto però che in altre parti della Sicilia ci sono infermieri che gridano aiuto e non possono rimanere inascoltati (non so se esiste questo termine NOTME )
    E questo vale per tutta Italia oltre alla Lombardia, il caso siciliano era un esempio, come scritto da me sopra

  5. solounnickil 27/04/2020 19:21

    Certo si ci sono zone rosse in Sicilia,l’infermiere ha fatto bene a lamentarsi,certo avere lo sciacallo di sopra che tira acqua al suo mulino fa meno piacere.Ma tanto come noi ci prendiamo il suo giudizio lui si prende il nostro di razzista!!!

    Zuccherino: Sono felice che a Palermo vada tutto bene, prendi atto però che in altre parti della Sicilia ci sono infermieri che gridano aiuto e non possono rimanere inascoltati (non so se esiste questo termine ) E questo vale per tutta Italia oltre alla Lombardia, il caso siciliano era un esempio, come scritto da me sopra

     

  6. solounnickil 27/04/2020 19:27

    Due zone rosse ci sono anche a Palermo,come in tutta Italia, nn voglio dire che qui sono un pozzo di scienza,però io Giletti proprio nn lo sopporto appena succede una cosa in Sicilia lui ci fa 200 puntate sopra!!!

  7. lightstepil 27/04/2020 19:44

    avra dei contratti  pubblicitari e altro da rispettare, e tiene redazione da pagare , ma almeno si spremessero per fare un programma non ti dico bello , ma accettabile si. vedere una signora di una certa età  come gemma strusciarsi a gambe per aria sui divani all ora del riposino pomeridiano con bambini che girano eh su … sicuri che non si poteva fare di meglio DENTI 

    NERIO: occorre aspetatre la pubblicazione definitiva e completa del decreto ministeriale, prima di dare risposte esaustive ( magari ci sono deroghe x siaqtuazioni particolari) …. però pare anxche a me che Conte NON abbia parlato di spostamenti per trovare amici o corteggianti …ma solo famigliari o parenti stretti in ogni modo, mi sento infastidito di questa soluzione…ma non tanto per il format in sè…( il convento non passa altro, per ora) quanto perchè arriva la sensazione che Maria voglia finire il programma ad ogni costo, QUALUNQUE COSA ACCADA IN , quasi fosse un bene di prima necessità

     

1 2

Lascia un commento