Una coppia del trono over si è detta addio

Una coppia del trono over si è detta addio! Di chi stiamo parlando? Di Gabriella e Giuseppe!

Ve li ricordate? Erano andati via felici e mooolto innamorati, ma come accade spesso alle coppie formate grazie a Maria De Filippi, purtroppo dopo poco che stavano insieme si sono dovuti dire addio. A darne il triste annuncio è stata Gabriella sulla sua bacheca di FB e specificatamente con queste parole:

Con la tristezza nel cuore e nell’anima, vi scrivo che io e Giuseppe ci siamo lasciati. Il nostro è stato e resterà per sempre, un amore autentico e unico che ci ha fatto vivere in uno stato di felicità delirante, per l’intensità e la velocità con cui ci ha travolto. Pur tuttavia, la vita presenta insidie, talvolta subdole e nascoste, come un banco di prova a cui ci sottopone dispettosamente ed anche gli amori più forti ne possono uscire sconfitti. 

Per me, usando parole che ho fatto mie, l’amore è anche fiducia, senso di responsabilità, assumersi il peso delle scelte e dei sentimenti, passare il resto della vita tenendo fede a questi e, soprattutto, non ferire l’”oggetto” del proprio amore….tutto questo, purtroppo, è venuto meno, costringendomi, mio malgrado, a prendere una decisione difficile, che mi sta facendo soffrire molto e che mai una volta, nei mesi in cui siamo stati insieme, avrei immaginato di prendere! 

Questo è quanto e non è la mia interpretazione dei fatti ma la realtà! Qualcuno potrà interpretare a proprio modo, aggiungere cose, metterne in dubbio altre o tutto, nella sua interezza, ebbene, sentitevi liberi di farlo ma, quanto ho scritto, rimarrà sempre la realtà dei fatti a cui non aggiungerò particolari strettamente personali e non cadrò in inutili provocazioni. Una sola cosa mi sembra doverosa aggiungere: ringrazio di cuore tutti coloro che ci sono stati vicini, che ci hanno seguito e sostenuto con calorosa partecipazione e affetto sincero .

Per tutta risposta Giuseppe si è cancellato da FB, quindi al momento non avremo la sua versione ma chissà se nei prossimi giorni, dopo aver metabolizzato il tutto, non verrà a dirci la sua?

Leggi anche...

Lascia un commento