Trono over: sta tornando Anahi Ricca? Franco Garna ne avrebbe bisogno

Chi segue il trono over, anche solo per noia, avrà notato che quest’anno non ci sono le divertenti sfilate supervisionate da Anahi Ricca, simpatica quanto pungente stylist presente nelle precedenti edizioni.

Ne siete contenti o no? C’è da dire che Anahi se ti prende sotto gamba può risultare più simpatica di una nidiata di sorci ma se la sua sagacia è riversata verso qualcun altro allora può risultare divertente e sapientemente ironica.

Al momento Maria De Filippi l’ha ceduta alla sua collaboratrice più fidata, che ha il vizio di riciclare nei suoi programmi i suoi amati cioè Barbara D’Urso, d’altronde come poteva essere altrimenti visto l’amore che le due hanno per il trash più trash?

Ma abbiamo saputo in esclusiva, grazie al nostro fan accanito Domenico (ebbene sì anche il Vicolo ha la sua curva sud) che la stylist tornerà a farci compagnia molto presto, forse perchè non credo ami molto lavorare dietro le quinte come sta facendo ora. Quindi a breve, dopo cioè che tutti i concorrenti avranno ospitato a turno tutti i partecipanti del trono over a casa propria, ritorneranno le sfilate, Anahi e tutto il suo simpaticissimo (ma anche no!) entourage.

Il suo ritorno aiuterà Franco Garna a risistemarsi il look? Perchè la sua assenza gli ha permesso di adottarne uno che è altamente discutibile…o a voi piace?

Guardatevi le immagini sotto e giudicate, tanto siamo qui per questo no? ;)

La vostra GOSSIPPETTA

 

Leggi anche...

Lascia un commento