Trono over: Gemma ed Ennio si conoscevano prima di entrare nella trasmissione?

Il trono over è finito con l’insinuazione di Barbara De Santi verso Gemma ed Ennio che si conoscevano già da anni e che avevano ingannato tutti fingendo una conoscenza avvenuta solo negli studi di Maria.

Noi ci siamo informate e qualcuno di molto vicino ad Ennio, Hermess Guerlain amica del medico dentista di Udine ex di Gemma, ci ha assicurato che non è così.

 

La ricordate in trasmissione quando venne nel lontano 2011 a testimoniare il corteggiamento di Ennio, che le chiedeva fuori la trasmissione benchè fosse un partecipante effettivo del trono over e stesse intrecciando una relazione con la signora Galvani, di raggiungerlo a Udine e andare a Catania da lei? Lei venne a raccontare i misfatti per tutelare Gemma che veniva presa in giro da lui, tanto che la signora torinese si mostro’ gentilissima nei suoi riguardi ringraziandola addirittura per averle aperto gli occhi, ma una volta fuori dal programma la gentil dama le inviò una mail di insulti e cattiverie. Risultato? Ennio Zingarelli si è rivelato una persona splendida, educata, un vero “signore”, non se la prese per la testimonianza di Hermess Guerlain ed a tutt’oggi tra i due c’è una bella amicizia e si sentono spesso.

La cara Hermess è rimasta nel cuore delle persone tanto che è stata proclamata “web commentator”, perchè di cose da dire ne ebbe e ne ha ancora tante.

Queste le sue parole: “Ringrazio il programma che mi ha fatto avere una bella amicizia, spero che mi faccia trovare anche l ‘amore!”

Maria la richiamerà in trasmissione prima o poi?Chi lo sa, aspettiamo settembre e tutti i nostri dubbi verranno dissipati.

 

Leggi anche...

Lascia un commento