Trono over: Ester Cinelli sequestrata per 4 ore dalla redazione di Uomini e donne e poi cacciata via senza spiegazioni

Ester Cinelli è stata una protagonista del trono over e la sua storia mi è parsa talmente agghiacciante da volerci fare un articolo

So che molti di voi non apprezzano il trono over e pur amando il classico trovano guardandolo delle situazioni assurde che amano commentare, quindi oggi ho deciso di proporvi la storia di Ester che forse non conoscete ma che ha talmente del grottesco da poter forse risultare anche più interessante delle dinamiche poco chiare che si stanno verificando di questi tempi nel classico.

Ester è una signora romana di 51 anni che prima è stata delusa dal cavaliere Claudio che l’ha illusa e poi l’ha abbandonata e poi da un altro signore il tal Vincenzo che pare abbia usato una metrica comportamentale simile. Ester è una che non le manda a dire a nessuno, forse troppo schietta per questo tipo di trasmissione, tanto che dal nulla è stata messa all’angolo in modo a dir poco allucinante. Innanzitutto lei stava vivendo questa storia con Vincenzo ma nessuno ne era a conoscenza visto che la redazione non gliel’ha mai fatta raccontare (di solito li mettono in mezzo allo studio seduti con le sedie quando c’è una conoscenza in atto) ma quello che ci ha colpito è stato come l’hanno trattata nell’ultima puntata in cui doveva assistere ma alla quale non ha presenziato visto che l’hanno fatta uscire subito dagli studi e l’hanno relegata per ore in un posto senza nemmeno accertarsi di come stesse, tanto che lei è stata anche colpita da un attacco di panico…ma guardate come lei racconta con dovizia di particolari la sua storia e del trattamento becero che le è stato riservato…ma il regista per caso era Dario Argento quel giorno?

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER AVVIARE IL VIDEO

Tralasciando la storia amorosa di Ester mi chiedo: ma se ci fosse stata mia madre, mia zia, mia nonna al posto suo come avrei reagito? Sequestrare per 4 ore una persona senza dirle cosa fosse accaduto, perchè era lì, cosa volevano da lei, senza un cellulare o un mezzo per poter comunicare con qualcuno è normale? Per poi darle un bel calcio nel didietro e cacciarla via senza dar spiegazioni a nessuno, inclusi noi utenti che vediamo il programma e magari ci affezioniamo all’uno o l’altro personaggio.

Penso che dopo tutto quello che sta accadendo nel trono classico (non ultimo il venire alla mani di Tina verso Rossella) e nel trono over dove già Gianluca Mastelli  e Gilda avevano denunciato un cattivo comportamento della redazione, meritiamo una spiegazione noi che con i nostri telecomandi accendendo su canale 5 aiutiamo il programma a fare audience e a non essere cancellato. Vogliamo vedere quando qualcuno viene eliminato e perchè, vogliamo poter salutare il nostro beniamino di turno e non semplicemente apprendere della sua sparizione immotivata. Soprattutto vogliamo che Maria De Filippi e Raffaella Mennoia ci spieghino il perchè di tali comportamenti che sono ai limiti di una denuncia. Caro Stefano Paramucchi non aprire bocca solo quando apre bocca Gianmarco Valenza, parla pure quando escono fuori questi episodi che non vi fanno di certo onore!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento