Tina Cipollari rompe il silenzio e sulla presunta crisi con il marito Chicco Nalli dichiara …

Dopo mesi di pettegolezzi Tina Cipollari rompe il silenzio e in un intervista sulla presunta crisi con il marito Chicco Nalli dice …

Tina Cipollari dopo mesi in cui è stata oggetto di gossip sulla presunta crisi con il marito Chicco Nalli, ha deciso di rompere il silenzio rilasciando una lunga intervista per il settimanale Top, chiarendo tutto… ecco cosa dichiara.

“Quando sei un personaggio popolare è normale che la gente sia incuriosita anche dalla tua vita privata: è l’altra faccia della medaglia. Anche mio marito, poi, essendo un bell’uomo e avendo qualche anno in meno di me, è chiaro che attiri curiosità e pettegolezzi” fa sapere la protagonista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che poi aggiunge: “Ormai, quando mi chiedono se sono in crisi con Chicco puntualmente rispondo che io e lui siamo entrati in crisi il giorno stesso del nostro matrimonio, quando ancora eravamo in chiesa”.

 

Quindi Tina fa capire che con il marito non c’è nessuna crisi e chiarisce :

“Sulla nostra crisi sentimentale sono io la prima a scherzarci su. Lo faccio anche a Uomini e Donne. Certo, mi dà fastidio se qualcuno poi fa dei commenti un po’ pesanti, perché ho comunque tre bambini che non sono certo dei neonati e che potrebbero sentirli o leggerli da qualche parte. Per il resto, chi se ne importa se gli altri parlano della nostra crisi. I pettegolezzi mi sono sempre scivolati addosso”

Tina quindi lascia intuire che il suo matrimonio con Chicco Nalli procede a gonfie vele perchè tra lei e il marito c’è un sentimento forte che li lega…

Tina è anche una mamma premurosa, infatti nell’Intervista dichiara che passa la maggior parte del tempo con i sui tre bambini, perchè è molto premurosa e apprensiva, quindi la famiglia dell’opinionista di Uomini e Donne è una famiglia perfetta e quello che scrivono sono solo pettegolezzi, voi cosa ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento