Tina Cipollari contro Gemma Galgani: mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata!

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: mi ha vomitato addosso…

Tina Cipollari show a settembre avevamo detto? Ebbene lei invece ancora una volta ci stupisce e non attende, inizia direttamente ad agosto.

Ovviamente la sua vittima preferita rimane Gemma Galgani, nonostante la sua esperienza a Pechino Express da poco conclusa, ma forse sarà dovuto al fatto che per ora non ne può parlare perchè deve prima andare in onda, figuriamoci quante ne dirà appena potrà farlo sui suoi ex compagni d’avventura.

Tornando sull’argomento Gemma l’opinionista ne spara di parole non delicate nei suoi confronti

La donna accusa Gemma di averla infamata parlando della sua vita privata…ma forse ha la memoria corta perchè non ci pare che lei invece sia rimasta su un piano neutrale e puramente circoscritto agli episodi accaduti durante il trono over. Senza contare il fatto che la bionda opionista ha sempre e solo attaccato Gemma giustificando l’indifendibile Giorgio Manetti che non si è dimostrato sicuramente migliore della dama torinese.

Per essere presa veramente in considerazione Tina forse dovrebbe cercare per una volta di essere più equilibrata nei suoi giudizi e mettere tutti sullo stesso piano, o le sue interviste avranno lo stesso valore della carta straccia atta solo a leggersi sotto un ombrellone per farsi quattro semplici risate durante il relax vacanziero.

Leggi anche...

Lascia un commento