‘Temptation Island Vip’ Sossio Aruta si è pentito di ciò che ha fatto a Ursula Bernardo! Ecco il gesto che lascia tutti di stucco…riuscirà a riconquistarla?

Temptation Island Vip Sossio Aruta si è pentito di ciò che ha fatto a Ursula Bernardo! Ecco il gesto che lascia tutti di stucco…riuscirà a riconquistarla?

sossio aruta e ursula bennardo

Alcune dolci talpine KISS KISS ci hanno segnalato che poche ore fa l’ex calciatore Sossio Aruta, reduce dalla recente partecipazione a Temptation Island Vip in coppia con Ursula Bernardo, potrebbe essersi pentito del comportamento avuto con l’ex nel reality (che lo ha mollato malamente) e le avrebbe lanciato un chiaro messaggio:

L’ex cavaliere (ancora per poco mi sa…) pubblica un video in cui viene riassunta, tramite istantanee, la loro intensa storia d’amore e fa capire all’ex, scrivendoglielo, che le manca…cosa pensate del suo gesto? L’ex dama (anche lei ancora per poco, c’abbiamo questo presentimento… HAHA ) ascolterà le sue parole e gli concederà un incontro chiarificatore?

Quello che possiamo dire noi è che ciò che nasce tondo non può diventare quadro, sotto un albero di mele non troverai mai una pera, il lupo perde il pelo ma…ecc.ecc.

Chissà perché c’ho ‘sta sensazione che li rivedremo a breve in TV… NGUEE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 15/10/2018 14:50

    Alla fine è un cucciolo LOVE

  2. oceanoil 15/10/2018 16:17

    E alla fine sarebbe un’ oca se ci crede!

  3. arymil 15/10/2018 17:25

    Oceano HAHA HAHA HAHA HAHA

  4. oceanoil 15/10/2018 22:04

    Arym LOVE LOVE (inlove)

Lascia un commento