Temptation Island: è stato giusto rimandarlo per ben due volte? Ecco l’opinione di Nerio

Doppio rinvio per Temptation Island

Ciao a tutte!  GRADIREI  IL VOSTRO PARERE, sulla faccenda del doppio rinvio di Temptation…prendo lo spunto da un commento di una certa Noemi Ricci su fb ( fra le dozzine di commenti assolutamente allucinanti che ho letto…e sui quali è meglio stendere un velo di PIETOSO silenzio).… questa Noemi, in sintesi,  chiede : perchè Temptation è stato rinviato ed altri programmi no? per rispetto dovevano oscurare tutto allora …

L’argomento non è così campato in aria…e allora provo a dare alcune risposte…CANCELLANDO PERO’ A PRIORI UNA IPOTESI CHE E’ STATA VENTILATA  IN FB :  OVVERO CHE MEDIASET, ACCORTASI CHE IL VENERDì SERA NON E’ LA SERA PIU’ ADATTA PER UN PROGRAMMA TV ( il venerdi sera molta gente esce di casa) , ABBIA COLTO LA PALLA AL BALZO DEL NUOVO ATTENTATO PER SPOSTARE TEMPTATION IN UNA SERA PIU’ “OTTIMIZZANTE” dal punto di vista degli ascolti …PERFINO QUESTA HO LETTO!!!.ora, per quanto io non sia un ammiratore di Mediaset, per vari motivi, VOGLIO ESCLUDERE  CHE ABBIANO FATTO UN CALCOLO COSI’ TRISTE E SQUALLIDO!!!! anche perchè Maria df ( che io stimo parecchio) è molto sensibile a queste cose.  

E allora?  vediamo..innanzitutto, quel bisognava fare…probabilmente non potendo allestire un decente dibattito giornalistico, 84 morti, tra cui molti bambini , meritava  cmq UN SEGNALE …ERA NECESSARIO…E PERCHE’ ALLORA TEMPTATION?

Secondo me, perchè TEMPTATION ISLAND,  alias TROMBATION ISLAND, alias DESPERATION ISLAND, alias  TRASHTATION ISLAND, alias CORNUTATION ISLAND,  è un programma che vorrebbe essere serio, e affronta problematiche reali  di rapporti di coppia, e interpersonali , in modo trash, fittizio e  semplicistico,  rozzo e  sbrigativo, con  il tutto avvolto in un contesto surreale ,e con la perenne sensazione di un copione già scritto che aleggia su tutte le situazioni …quindi con una potenziale presa per i fondelli ad ogni pianto, ad ogni rabbia , ad ogni spiccionata, ad ogni rottura o ad ogni riappacificazione

Però ci sono fans  delle coppie che si emozionano per i personaggi, stanno in ansia, gioiscono e soffrono con loro…e NON E’ GIUSTO CHE CIO’ VENGA FATTO “A VUOTO”,  SPRECATO PER UNA TRASMISSIONE COSI’ FUTILE E GOSSIPARA , IN PRESENZA DI UN DRAMMA VERO E  TANGIBILE , COME QUELLO DI NIZZA

Che ne dite voi? 

(L’articolo è stato preparato prima di quello de Il fatto quoditiano)

Leggi anche...

Lascia un commento