Silvia Raffaele fa un regalo a Fabio Colloricchio…guardate cosa

Fabio Colloricchio sembra aver espresso ultimamente una preferenza per la sua corteggiatrice Silvia, tanto che c’è stato pure un bacio appassionato tra i due(anzi due, il secondo lo vedremo presto) che era voluto da tempo dal tronista.

Oggi vi facciamo vedere un’altra cosa che dimostra che tra i due c’è feeling…guardate bene le foto

A parte che a Silvia piacciono i cappelli cos’altro avete notato? Ok ve lo dico io ;)

Dopo Mariano Catanzaro il corteggiatore di Valentina Dallari e il mistero della sciarpa c’è un altro mistero da svelare. Un giorno in esterna Silvia va a trovare Fabio col cappello rosso e la striscia blu anteriore, ad un certo punto dell’esterna il cappello lo indossa lui. Poi qualche giorno dopo, lui si fa delle foto e le pubblica su instagram (una delle sue ultime apparizioni visto che ormai non può più pubblicare dato il veto della redazione) e cosa ha in testa? Lo stesso cappellino :) Quindi o stanno facendo pubblicità occulta, o Silvia ha regalato il suo cappellino a Fabio che ha accettato volentieri.

Di sicuro come una rondine non fa primavera, qui un cappello non farà una scelta, ma ci sembra ovvio che Silvia abbia fatto passi da gigante verso il tronista mentre Nicole sta ancora indietro e pure parecchio. Se vuole recuperare terreno dovrà trottare un pò, soprattutto finirla di star sempre a litigare e cercare di stabilire un feeling simile a quello che lui ha instaurato con la bella calabrese…a meno che non sia quello il suo reale intento ;)

Vedremo nelle prossime puntate come si evolverà la faccenda

Leggi anche...

Lascia un commento