Sgonfiate il soldato Giulia De Lellis!!!! ( e magari pure la soldatina Annunziata Basco) by Nerio

Scusate ragazze, se ho preso a prestito, aggiustandolo un pochino,  il titolo del famoso film con Tom Hanks ( salvate il soldato Ryan) 

Però ho preso spunto da un commento di Lun 44 che mi è piaciuto molto: brevissimo ma che sintetizza molto bene un certo tipo di atteggiamento che PURTROPPO, sta prendendo piede anche nel Vicolo.

Lun 44 ha scritto : ” e come al solito, dal commentare i personaggi, poi si passa  agli utenti”

…ovviamente non dico a quali commenti si riferiva e a chi…però ormai è diventata una sgradevole abitudine : SE IO COMMENTO O ELOGIO O CRITICO UN PERSONAGGIO, NON STO A PENSARE CHI DELLE UTENTI POTREBBE ESSERE FELICE O POTREBBE RISENTIRSI : primo, perchè siete in tante e  ognuna ha la sua ship e ci vorrebbe un programma computerizzato per tenerne conto—secondo; perchè ci si accorgerebbe che, a lungo andare, diventerebbe impossibile commentare , perchè saremmo sempre sotto fastidio di qualcuna …se io critico  un personaggio tv, e lo faccio nei modi corretti, analizzando con logica e motivando le critiche, posso SICURAMENTE ESSERE IN TORTO,  ma non sono nè bravo nè cattivo, non si deve scendere nel personale, deve rimanere una faccenda oggettiva 

Per esempio, nel mio commento, ho criticato una INTERVISTA SU UNA NOTA FRANCAMENTE SBRUFFONA DA PARTE DI GIULIA …ora. io non so quando questa intervista è stata rilasciata, ma ha poca importanza : l’importante è rendersi conto che rilasciando  una intervista ad un giornale pubblico che possono leggere tutti, BISOGNA METTERE IN CONTO ( SOTTOLINEO E’ NECESSARIO) CHE CI SARANNO MOLTI D’ACCORDO, MOLTI CHE NON GLIENE FREGA NIENTE, MOLTI CONTRARI O CRITICI…è fisiologico e occorre accettarlo. 

Le perline di Giulia in questa intervista sono:

1) Asia che ronza intorno a Andrea al gf? Ma quella è solo una bambina!  ( mentre Giulia, ovviamente,  è una donna saggia e vissuta…io direi ” se Atene piange…Sparta non ride)   

2) io e Andrea ce ne andremo in America, dove finalmente, nessuno ci conosce!  ( cara ragazza…lo so che la popolarità è dura! ma stai tranquilla…basta che vai in Croazia, che è molto piu’ vicino, e vedrai che neppure là non ti conosce nessuno…ma poi non era lei ad essere sempre carina e gentile con tutti quelli che le chiedono la foto? Ora si è già stancata della popolarità?)

3) dopo l’America, capodanno in  montagna , e poi via ancora, forse in montagna, coi nostri manager ( caspita Giulietta! come vita normale di una ragazza normale…mica male!!!io ci metterei anche un safari in Kenia, già che ci siamo! Non vogliamo farci mancare niente! Ma poi sti manager sempre in mezzo?)

4) il progetto di studi di scienza dell’educazione, insieme al progetto di farsi avanti nel mondo della moda…..è già, puo’ essere utile conoscere la psicologia infantile…( cara ragazza, forse è utile in qualche comunità di recupero per poveri bambini svantaggiati o provenienti da famiglie problematiche…ma non certo per scegliere il colore di un paio di slip) 

Ora, a me Giulia fisicamente piace un sacco ( buon per Andrea) ...ma temo che si stia “caricando” e auto-gonfiando” a tal punto che tra poco scoppierà , con possibili danni per lei e per chi le sta vicino…e quindi aiutatela a sgonfiarsi un pò …E’ UN VANTAGGIO ANCHE PER LEI, perchè la sua immagine sarà molto migliore se volerà piu’ basso

E ANNUNZIATA?  Voi direte…che c’entra? Riprenderò  a scrivere in dettaglio delle puntate del mio programma preferito( che non è certo il GF) …ovvero UED!!! intanto però, mi va di anticipare che  una ragazza mi ha già colpito…in positivo e in negativo : ANNUNZIATA!    In positivo perchè fisicamente mi piace un sacco! Ha quel visino da ragazzina imbronciata che mi intriga sempre, e un fisichetto niente male…in negativo , perchè deve essere una fighetta furbina , capricciosa e superficiale , molto “carica” , come se fosse già una vippettina,  ovvero l’opposto del tipo di ragazza che piace a me…

penso che anche lei avrebbe bisogno di sgonfiarsi e ritornare coi piedi per terra …ma forse se è stata veramente eliminata (o cmq se ne è andata dal programma) non ce ne sarà bisogno ;)

Leggi anche...

Lascia un commento