Scoppia una furiosa lite tra tronisti

Tronisti in lite per motivi “economici”

Doveva essere un evento benefico che però di effetti benefici ha avuto poco e niente. La Festa della Primavera a Santa Maria Capua Vetere doveva aiutare l’ associazione Via di Natale Onlus di Aviano, gli ospiti erano i partecipanti del trono over: Antonio Jorio, Graziano Amato, Carmelo Ferraro, Liat Coken, Loredana Adamo, Stefania Ticconi, Claudio Di Russo, Renato Cozzi, Anna Giornetta, Marialuisa Attasio, Daunia Cesari, Piero Rotella, Remo Proietti, Colomba Mecozzi, Silvia Fabi, Sabatino Fusconi, Emanuela Palieri, Fernando Perrotta, Franco Di Maio, Erminia Kobau, Giusy Acunzo, Conci Di Corrado.
L’avvenimento è avvenuto 10 giorni fa e per l’occasione è finita a tarallucci e vino, molto vino visto che pare sia scoppiata una furiosa lite tra due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. I motivi? Diciamo che l’omertà che regna in certe parti d’Italia si è riversata completamente su questo evento tanto che nessuno, nemmeno i diretti interessati, sanno dire quali possano essere stati, si vocifera però che in mezzo ci sia proprio Antonio Iorio, che pretendeva dei soldi per fare l’ospite della serata invece che donarli per l’evento. Questo almeno è ciò che ha testimoniato un ex del trono over, subito smentito da un altro ex che invece ha difeso tutti e tutto

Ci avete capito qualcosa? Se sì spiegatelo pure a me…fatto sta che gli over sembrano litigare più dei giovani, e se l’esempio sono loro a doverlo dare…stiamo freschi!

 

Leggi anche...

Lascia un commento