Rubrica Ominicchi e Fimminelle: l’ opinione ironica di Lauraponch alla puntata di Uomini e donne di ieri

Benvenute racasse al conzuedo abbundamento gon la vostra Ponch e la segonda bundada di

“Ominicchi e Fimminelle”

Iniziamo subito dai tre dell’Ave Maria e non mi riferisco ai tronisti. Va bene Tina e Gianni ma JackMastroLindo è stato anche al gioco? GRR L’ironia, si sa, va accettata ma quando li ho visti nei panni dei The Kolors solo in un altro modo avrei voluto chiamarli: The Cagalors. CESSO Che poi Tina pareva più Little Tony mentre i due compari somigliavano alle comparse di un video dei Village People..va bè…

Ma iniziamo col botto. Silvietor. Devo dire che finalmente la ex signora The Mask si è “spogliata” di quel trucco pesante (makeup) che non le donava affatto per assumere un look più naturale, peccato per l’infelicissima scelta degli zatteroni stile #sechanelmivedesseleprenderebbeuncolpo ma le maestrine perfette non piacciono… Avrà un bel da fare per approfondire la conoscenza con Benso di Cavour (Camillo) la cui camicia mi ha nostalgicamente ricordato la tende del salone della mia nonnina e

Gennariellocomesoumileebello. Una parentesuccia( Lory docet) merita quest’ultimo. Un racasso diretto che più diretto c’è solo il tgv Parigi-Lione. Alla fine del suo “semblige” discorso una parola gettonatissima come “umile” emerge come Venere dalle acque: chi si dice umile non lo è mai veramente, Gennariè (bacc) Lascia siano gli altri a giudicare…l’umiltà ha poco a che vedere con gli la sbandiera ai quattro venti (bacc) Silvietor non eliminarlo: questo racasso ci darà tante soddisfazioni!!! (angel)  (cool)

Se di Rafaellabbronemagnetico parlero’ domani un piccolo appunto va alle espressioni celentanesche di David. Sono quasi convinta che non voglia davvero Silvietor ma punti segretamente a sfondare come imitatore del molleggiato… FOOTOO  LAMAGA

Passiamo a Giantonno (togliti l’orecchino alla Jonas che porta sfiga) Onestamente la scusa per eliminare Sarah la gattona è stata poco credibile ma non posso non ammettere che l’eliminazione della ragazza mi ha fatto godere come il giorno in cui dopo una rigida dieta mi pappai l’intero McDonald’s compreso di improvvisati paninatori.. POPCRN  POPCRN  POPCRN  POPCRN

Devo dire che quando Giantonno ha ballato con Laura (un nome una garanzia. APPROVED) mi è venuto in mente di fare il bucato LAVATRICE .Il ragazzo non è male peccato che ancora non mi convinca. Tuttavia chi mi convince ancora meno è la signorina Loretta che dalla evidente somiglianza con Beyoncè chiamero Beyoncetta. Beyoncetta ha sofferto tanto ed è giusto dirlo in tv….ma non se puo’ più!! FAAK Insomma per il momento mi sta simpatica come un ragno nelle culottes (tanto per essere fine, in fondo Moi je suis française ;) ).

Ed eccoci al nostro Amenghèo CIUCCIO A furia di sfilare con la marca BBC (bello, buono e caritatevole) perderà prima o poi di credibilità. Che qualcuno gli lanci una lenza per tirar fuori un discorsetto corposetto!! Amenghè virilizzati!! Sei un tronista non l’amministratore delegato della Bonomelli!! EMOO  STRONZA

E cosi’ le parole di Giantonno m’illuminano sulla via di Damasco “nasconde qualcosa dietro la cravatta” io direi sotto la camicia: nasconde la maglia della salute degli orsetti del cuore!  (zz)  (zz)

Sorvoliamo su Sofia (meglio guardarla che ascoltarla) che ha definito un’altra corteggiatrice “futile” e sulla tipa (Rossana) che si doveva sposare e poi ha fatto un salto di qualità facendo TI e Uominie donne.. Una stagione promettente ci aspetta.

Parentesi Dellachiorre: la fuga di Valentina è valsa più di mille parole :|  Non li ho mai seguiti con particolare interesse ma lui mi è sembrato sincero e lei ha ostentato una sicurezza che palesemente non ha. Una brutta fine davvero…

Chiudo con qualche appello:

Silvietor togliti gli zatteroni! (rofl)

Giantonno dammi la marca del tuo dentifricio! (rofl)

Amenghèo trovati un motivatore che potresti anche essere bravo a mettere in moto le  LAVATRICE

Grazzie di avermi ledda e buoni pipponi a duddi!!

Leggi anche...

Lascia un commento