Piazza affari del Vicolo: ecco chi è stato il miglior tronista e corteggiatore la scorsa settimana secondo i vostri voti by Nerio

Rieccoci qua ragazze, con la nuovissima rubrica della “piazza affari del Vicolo” , sul valore di “mercato” dei tronisti …

INTANTO VI RINGRAZIO PER AVER DATO LE VOSTRE VOTAZIONI QUI, CHE SONO AUMENTATE RISPETTO ALLA PRIMA VOLTA, fra tutte e due sono in tutto 20, alla media di 10 x volta…e vogliamo mantenere la doppia cifra, così ‘ le valutazioni sono piu’ attendibili

e  siccome MARIA in persona o cmq qualcuno dello staff di Maria LEGGE SICURAMENTE IL VICOLO  , magari puo’ prendere spunto da questi sondaggi molto chiari e precisi per capire chi sale e chi scende nel consenso dei troni 

ALLORA, IN ORDINE DI CLASSIFICA DECRESCENTE :

1) : CLAUDIO S:  media ATTUALE  6,4  ***** 

—-la settimana precedente :  punti 7 —QUINDI CLAUDIO S. RIMANE ANCORA   IL MIGLIORE ( O DOVREI DIRE IL MENO PEGGIO? ) ma le sue quotazioni sono in calo ! esattamente del 8,6 per cento! ….datti una mossa, Claudio! 

2) : RICCARDO : media ATTUALE : 6 *****

-la settimana precedente era 5,7-—-QUINDI LE SUE QUOTAZIONI SONO IN LEGGERA RIPRESA e hanno raggiunto almeno la sufficienza , cioè il valore nominale( appunto 6) …coraggio Riccardo…insisti! 

3) : CLAUDIO D. : media ATTUALE  : 4,7 *****

la settimana precedente era 5,4 —--siamo in netta discesa! con una perdita del 13 per cento!!!! che mi combini Claudione? sei in catalessi? svegliati!  

4) CLARISSA : media ATTUALE:  4 *****

la settimana precedente era 4,9—-–  eravamo già molto bassi  prima, ma qui stiamo precipitando!!!!siamo in caduta libera, con una perdita del 18, 3 per cento!!!!e tutte le vicoline qui sono state d’accordo!!!! la ex-miss Italia proprio non regge il trono!!! 

a questo punto, facciamo la quotazione media dei quattro troni nel loro complesso  : la settimana precedente era di 5,75  ( quindi lievemente   inferiore alla sufficienza...OGGI LA QUOTAZIONE DI QUESTO GIRO DI TRONI E’ 5,27 ,

QUINDI DECISAMENTE INSUFFICIENTE, IN SENSIBILE CALO DEL 8,3 PER CENTO

….MARIA DF, quando ci leggi…tienine conto!!!

concludo indicando la NOMINATION QUALE MIGLIOR CORTEGGIANTE ( maschio o femmina) DELLA SETTIMANA : le vicoline hanno votato a maggioranza: FRANCESCO!!!

Leggi anche...

Lascia un commento