Piazza affari del Vicolo: ecco chi è stato il miglior tronista e corteggiatore della terza settimana secondo i vostri voti by Nerio

Allora ragazze…VI DEVO RINGRAZIARE, E OVVIAMENTE ANCHE A NOME DI MONICA , ben 17 votazioni a biamo avuto questa settimana , siamo in crescendo, siamo partiti con 8 , poi con 12, ora 17 , e fanno un totale di 37 votazioni, alla media di oltre 12 x volta !

Siete tutte veramente carine e collaborative ,   e allora ho pensato di proporvi un giochetto nuovo, che si allaccerà poi al gioco della VICOLINA CHE PIU’ CI INDOVINA” sui troni, gioco che abbiamo messo in stand-by perchè ora c’è quello importante del grande fratello vip e io e Monica non volevamo fare sovrapposizioni 

cioè LA PROX VOLTA, CHI LO VORRA’, POTRA’ SBILANCIARSI SU QUELLA CHE SARA’ LA CLASSIFICA FINALE DI QUESTI QUATTRO TRONISTI  ( classifica fatta da voi, coi vostri voti) e su quelli che saranno i primi due corteggianti nominati ...vedremo allora quale vicolina si avvicinerà di piu’ alla classifica reale…( ovviamente per questa previsione avrà una scadenza, oltre la quale non si potrà piu’ votare

MA ORA VEDIAMO QUALE E’ LA SITUAZIONE DEI TRONISTI ALLA LUCE DI CIO’ CHE ABBIAMO VISTO IN VIDEO NELL’ULTIMA SETTIMANA :

1) CLAUDIO S. media voti attuale : 6,5 ——  ( la settimana precedente era 6,4...quindi le sue “azioni” hanno mantenuto intatto il loro valore..però non crescono neppure, in pratica è un trono che si mantiene sempre oltre la sufficienza, ma non riesce a decollare definitivamente ( però rispetto agli altri tre, almeno non è fallimentare) 

2) RICCARDO : media voti  attuale 4,8 —-media precedente 6!!!!!  piazza affari del vicolo ha deciso di interrompere le compravendite…perchè le azioni di Riccardo stavano precipitando!!!! la brutta scivolata con Martina (sul bacetto a stampo ) ha spaventato i mercati e infastidito le vicoline …( Rick…che mi combini? ) 

3) CLAUDIO D. : media voti attuale 4,6 ——-media precedente : 4,7  : qui non c’è nessuna scivolata…purtroppo il tronaccio di Claudio era bruttino la settimana prima ed è rimasto stabile nel brutto ( comincio a chiedermi che ci sta a fare  …ha detto  bene una ragazza nei comm…piu’ che un tronista pare un opinionista di passaggio)

4) CLARISSA :  media voti attuale 4,1 —media precedente : 4  : anche qui ( purtroppo) nessuna sorpresa…un trono orribile prima ed è rimasto tale anche adesso ..insomma,  miss Italia non riesce proprio ad infilare il binario giusto …( .ma secondo voi, è lei che si sente su un piedestallo, o è così rigida ed ingessata per complessi caratteriali? mah! )  

la media generale dei troni è 5 netto ( voto decisamente mediocre , e in calo : era  5,27 la settimana precedente…MARIA DE FILIPPI…siccome ci leggi…per favore, prendine nota!!!!!!) 

Concludo con il miglior corteggiante: la nomination questa settimana l’ha avuto ancora : FRANCESCO!!!! ( e siamo due su due) 

Leggi anche...

Lascia un commento