Perchè tifo per Amedeo Barbato e Serena Panella by Nerio

Salve ragazze! Lo so che puo’ sembrare folle, sopratutto detto da uno che ha attaccato Amedeo fin dal primo mese del suo tronaccio ...tanto per fare un esempio, in due mesi gli ho assegnato ben cinque fiaschi d’oro!!!! E che ha scritto diversi commenti ed articoli, ironizzando sulla  coppiona Amedeo-principe e  Sophia -Cenerentola, subendo  diverse critiche , anche pesanti, perchè rovinavo i sogni di favola di parecchie fans e simpatizzanti.

Ovviamente ho sparato ad altezza-uomo anche dopo la sceltona, quando quelle che venivano definite negatività, ironie di bassa lega e infime  insinuazioni , COMINCIAVANO INVECE A PRENDERE FORMA CONCRETA, AD ASSUMERE I CONTORNI DI UN POTENZIALE PALONE, DI QUELLI DOC.

Ma ora vado controcorrente!  Ebbene si! Confesso di tifare per la coppia ( ritenuta fedifraga) AMEDEO–SERENA ( la ex)

Adesso non scandalizzatevi…il motivo è molto semplice:   quei due buffoni ( Amedeo e Sophia) sono riusciti  andare avanti nel trono un mese e mezzo piu’ del dovuto, ma non per merito della loro abilità di recitazione ( decisamente mediocre) ma sopratutto per il  pesante  appoggio della redazione….poi, dopo la fintissima sceltona, la redazione li ha scaricati come un pacco postale ( forse Maria ha avuto una crisi di coscienza e si è vergognata) ma loro sono  andati avanti lo stesso, fingendo di essere una vera coppia, quando,  IN REALTA’ NON LO SONO MAI STATI, NEPPURE PER UN GIORNO.

Ok, che ci sono le fans, le persone che si possono affezionare a dei personaggi, quelle che vogliono fare sogni romantici per staccarsi un attimo dalla grigia realtà quotidiana…però c’è sogno e sogno….PER ES. SI PUO’ SOGNARE DI AVERE UNA SPIAGGIA PERSONALE ALLE MALDIVE, MA NON DI AVERE UNA VILLA CON PISCINA SU MARTE O SULLA LUNA…nel primo caso è assolutamente umano…nel secondo è sciocco.

E  credere a Amedeo e Sophia, era assolutamente sciocco, perchè  c’erano troppi indizi, incongruenze, balordaggini, anche prove, che lo impedivano. Perchè chiunque dotato di un pò di logica e razionalità DOVEVA FARE UN DISTINGUO, UN PASSO INDIETRO. Invece fino all’ultimo tante fan…atiche ( anche qui purtroppo) ci hanno tacciato di avere negatività, di rosicare, di avere solo  invidia per la loro felicità ( di Amedeo e Sophia, intendo).

E quindi mi pare normale che io adesso tifi per Amedeo e Serena( la ex)…PERCHE’ SE FOSSE VERAMENTE VERO, SE LORO DUE PROSEGUISSERO COME COPPIA, SAREBBERO  LA PROVA VIVENTE, TANGIBILE E CONTINUA,    DI QUANTO FOSSERO ENORMI LE MISURE DEL PALO CHE le fans si sono beccate stavolta (con pieno merito direi per non aver ascoltato il Vicolo che dall’inizio hanno denunciato subito il tutto incluso me ;) )  

Leggi anche...

Lascia un commento