Oggi in onda la scelta di Teresa Cilia … ecco le anticipazioni

Ecco le anticipazioni della scelta di Teresa Cilia che andrà in onda oggi …

teresaesalvosceltaOra si passa a Teresa… http://www.ilvicolodellenews.it/

Teresa si veste di giallo in onore ai nostri limoni  LIMONE1 e ai capelli color grano di quello che da oggi è il suo fidanzato!

Entrano i ragazzi in studio, tesissimi soprattutto Salvatore. Qualcosa mi dice che i due non hanno fatto l’esterna lunga come si conviene ad ogni pre-scelta e capiremo presto il perchè.

Si inizia dal solito RWM, e per una volta ne avrei fatto a meno perchè vorrei correre subito all’epilogo, al dolce saltanto antipasto, primo e secondo. Maria non lo permette, non si farà sfuggire la doppia (se non tripla) puntata che ci terrà tutti incollati.

Dopo l’RWM in cui si ricalca che Salvatore vedendo un altro bacio tra Teresa e il rivale avrebbe detto NO si parte con Teresa che va in camerino a litigare con Salvatore. http://www.ilvicolodellenews.it/ Non lo capisce proprio, se veramente è interessato a lei non può non passare sopra ad un eventuale bacio, non può rinunciare a lei per un puntiglio, per orgoglio…vuole vederlo lottare per lei! Lui è arrabbiato, non l’ascolta, non si fa mettere i piedi in testa da lei, continua sempre con la storia che è sincero e dice sempre quello che pensa e non finge. Lei gli tira dietro qualcosa ma sinceramente non ho capito cosa e lo manda a quel paese, mi stavo imparanoiando dietro a questi due e alla paura che ancora una volta potessero rovinare ciò che c’è di bello tra loro ( cioè tutto)

Poi lui dopo un pò va da lei in camerino e le dice che non si era comportata bene per il lancio di non ricordo cosa, lei continua ad arrabbiarsi e si lasciano in malo modo…poi la redazione va da Teresa e l’avvisa che Salvo sta piangendo così Teresa va di nuovo da lui… lei non è la solita Teresa, è arrabbiata ma vuole capire e gli chiede di spiegarsi, di parlarle e non stare imbambolato, spiegasse perchè in 5 mesi ha fatto così poco per lei… http://www.ilvicolodellenews.it/ lo vede veramente afflitto, lui piangeva tantissimo e vuole cercare di capire cosa lo spinge ad avere certi atteggiamenti, lui risponde semplicemente che tutte le risposte che cerca gliele ha date con il bacio. Lacrime negli occhi di entrambi che non riescono a trovare un punto d’incontro, non riescono a chiarirsi e finisce l’esterna con loro che rimangono tesi, lui che le dice IN BOCCA A LUPO e lei che lo rimanda a quel paese.

Fanno vedere poi Salvo che si sfoga con la redazione, non nasconde le lacrime, non capisce Teresa che dopo Venezia avrebbe dovuto capire chiaramente chi è e cosa prova davvero, che dopo il bacio di Venezia si è svegliato di notte con la voglia di averla accanto a lui… la redazione chiede se è innamorato ma lui si rifiuta di rispondere dicendo che le risposte sono nell’esterna a Venezia, nel bacio dato e che ora non si sente di esporre il fianco così visto che già sta male.

In studio Maria annuncia che Salvatore dopo tutto questo non si è presentato nell’ultima esterna con lei, Teresa non è affatto sorpresa di ciò. http://www.ilvicolodellenews.it/ Poi Maria chiede a Salvo se è ancora dell’idea di dire NO se lei avesse baciato Fabio nella loro ultima esterna, lui si fa sempre è teso, era pallido e le mani tremavano, ribadisce però le sue intenzioni e chiede a Maria di dirgli subito se deve preoccuparsi, Maria non risponde a manda l’esterna del rivale.

Fanno vedere allora l’esterna lunga che Teresa passa con Fabio. In un parco lui le porta uno striscione: COMUNQUE VADA RESTERAI IL MIO CRICETO. Poi le regala un peluche (criceto?Non ricordo). Lui ha rispetto di lei e non vuole condizionarla, non è innamorato ma ha tanta voglia di conoscerla fuori. La vede come una principessa e quindi la porta su una carrozza. Arrivano in una villa molto elegante tipo castello, lei sale in camera e le fanno trovare un bel vestito. Scende nel salone, lui l’aspetta in smoking e cenano a lume di candela. Corteggiamento al 100%! Lui vuole brindare alla giusta scelta, le ribadisce che il suo sarebbe comunque un SI’ e poi le chiede di ballare. Ad un certo punto petali rossi su di loro, manca solo un bacio a coronare questa favola, un bacio che non arriverà mai anche se negli occhi di Teresa luccicano delle lacrime, lacrime a mio avviso perchè dispiaciuta di dover far soffrire un ragazzo che le ha dato tanto e che ha lottato per lei fino alla fine.

In studio Maria istiga Salvatore a parlare perchè lo vede troppo agitato. Si parte con la discussione con Tina, la 50enne che si mette a scrivere tante cattiverie su IG, Fabio allora interviene per difendere Tina, Salvo si arrabbia ancora di +, non gli va giù che Tina lo abbia chiamato PALLONARO, che lui è un quacquaracqua perchè sempre su IG ha commentato sotto di lei dandole man forte, i toni si fanno sempre più accesi, Fabio gli dice “fuori poi ne riparliamo” in tono minaccioso e lì Salvo parte e si alza, i due quasi vengono di nuovo alle mani, alla fine intervengono Jack e Gianni per placarli perchè era veramente nervoso e lo portano fuori lo studio per farlo calmare.

Nel frattempo Maria cerca di capire cosa sia successo realmente (ma qualcuno non può informarla settimanalmente di ciò che accade sui Social? E vieni sul Vicolo a leggere no?)http://www.ilvicolodellenews.it/  e poi si dissocia da ciò che ha fatto Tina, che essendo una donna matura dovrebbe evitare di comportarsi in quel modo con dei ragazzi giovani. Salvatore rientra e Maria fa in modo che lui faccia pace sia con Tina che con Fabio e si stringono tutti la mano, e Salvo chiede scusa perchè oggi è il giorno di Teresa e non vuole assolutamente rovinarglielo. Teresa si risolleva un pò, era preoccupatissima nell’averlo visto uscire dallo studio.

Maria vorrebbe presentare l’altro tronista Amedeo, ma Teresa chiede gentilmente di farle concludere l’esperienza perchè è troppo agitata. La presentatrice le chiede se ha paura di un NO ma Teresa smentisce perchè se dovesse riceverlo lo uccide Salvo, e Maria le dice che lo farà lei stessa. http://www.ilvicolodellenews.it/ Chiama quindi Fabio e gli dice che non la merita, perchè merita una donna che lo voglia con tutto il cuore e quella donna non è lei. Poi ovviamente gli ridà la collana della nonna e lo ringrazia per tutto. Fabio è un signore, le dice che l’importante che stia scegliendo col cuore, le augura tante belle cose e se ne va un pò afflitto e giù di morale.

Teresa chiama Salvatore, è agitatissima…lui si siede e lei inizia con dirgli che il loro percorso è stato difficile, pieno di difficoltà ma che da subito ha capito che poteva esserci qualcosa, poi aveva paura che non sarebbero durati se lo avesse scelto ma ha cercato di capire i suoi comportamenti perchè era geloso, chiede conferma altrimenti non va avanti, lui scherza dicendo che in effetti non era geloso, lei si alza e lui la fa risedere quindi lei continua dicendo che può solo seguire il cuore e questo la spinge a scegliere lui. Lui non ha espressione, peggio di una statua di cera e Maria dice che le risponderà con un filmato preparato in caso di scelta e di guardarlo bene. Parte questo filmato, la sua voce fuori campo recita: se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa – si accende una scritta  “Sono innamorato di te” e ti dico sì.

Poi i due emozionatissimiiii si abbracciano, baciano, ballano sulle note del loro primo bacio “NON è MAI ABBASTANZA” dei Modà. Lo studio è venuto letteralmente giù, tutti contentissimi inclusi Gianni e Jack. Maria si complimenta con Salvo, gli dice che non gli avrebbe mai proposto il trono perchè sapeva che era troppo preso da Teresa, talmente preso da non aver capito che lei è rimasta colpita dal primo giorno che l’aveva visto da lui. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lui ammette di non averci mai capito niente. Salvo emozionato ringrazia tutti, lascia un pezzo di cuore in questa grande famiglia di Uomini e donne dove è stato trattato benissimo ed amato da tutti soprattutto Jack e Gianni che lo hanno sempre sostenuto.

I due restano in studio durante la presentazione del nuovo tronista (ne parleremo bene domani) e quando c’è la possibilità di un ballo Maria chiede alla coppietta se vogliono ballare, i due accettano ma spariscono. Poi finito il ballo rientrano in studio, Maria chiede dove fossero andati e loro rispondono che sono andati a ballare fuori (o baciarsi a più non posso????)Maria chiede “che vi siete detti?” E Teresa risponde “niente, abbiamo ballato”. Vedremo il video prossimamente? Speriamo! A fine registrazione grandi abbracci tra Gianni e Salvatore e Teresa.

 

La Bat-talpa risponde alle domande sulla scelta di Teresa Cilia

-Hai visto Teresa davvero dispiaciuta quando ha detto no a Fabio? Pensi che lei provasse davvero interesse per ciuffo?

Era dispiaciuta, aveva le lacrime agli occhi perchè sicuramente si è affezionata a lui e lo vede un bravo ragazzo e le spiaceva dovergli dare una delusione

Terry e Salvo è vero che ad un certo punto sono usciti fuori e son tornati stralunati (un litigio)?

Ad un certo punto della puntata c’è stato un ballo e Maria ha detto a teresa che poteva ballare con il suo fidanzato. Teresa ha risposto a Maria che ballavano, ma lo avrebbero fatto fuori. Quando sono rientrati erano tranquilli. Maria gli ha chiesto che cosa si fossero detti e Teresa ha risposto che avevano semplicemente ballato.

Li avevano seguiti la telecamere fuori gli studi?Volevo sapere se Teresa ha detto qualcosa.dopo il video della risposta di Salvo e dopo il ballo oppure se ha parlato solo lui…che faccia ha fatto…si sono alzati subito?l espressione che ha fatto Teresa quando Salvo si sfogava con la redazione , quando ha detto che dopo il bacio si e svegliato di notte e che lo voleva di fianco. Poi è vero che ha detto che lui andava per locali a Ragusa solo per vedere lei?Quando Maria fa sedere feliz sul trono tere e salvo erano presenti? Han detto qualcosa??


No la telecamera non li ha seguiti. La faccia di Teresa dopo il video di Salvo non sono riuscita a vederla bene, ma comunque era visibilmente emozionata, non ho capito se ha detto qualcosa perché in studio c’era la bolgia. Dopo il ballo ha parlato solo Salvo che ha ringraziato tutti, in particolare Gianni e Jack che lo hanno sempre sostenuto. La faccia di Teresa allo sfogo di Salvo non l’ho vista perché lei era girata verso lo schermo laterale, però ho notato che più volte le amiche l’hanno guardata e sorridevano. Quando Maria li ha fatti rimanere in studio ha detto a Salvo che lui a Teresa è piaciuto fin da subito e Salvo ha ammesso di non averlo capito, e poi dopo ha aggiunto che lui andava per locali a Ragusa perché la voleva vedere. Quando Maria è andata a riprendere Fabio, Teresa e Salvo erano in studio, non hanno detto niente, ma comunque non credo abbiano seguito molto la puntata a parte qualche intervento, erano molto affiatati e parlottavano molto tra loro.

Salvo ha portato qualcuno con se’ alla scelta?Volevo sapere: Che canzoni hanno messo nei best moments teresavvo e la faccia di teresa quando guarda i loro momenti sia con Salvo che con Fabio. Poi non ho capito lui invia una lettera a Teresa che non avrebbe fatto la giornata con lei?  Come ha reagito a vedere che Maria l’ha messo sul trono? Com’era Teresa quando Salvo ha litigato con Tina e Fabio..tanto dispiaciuta?rPost puntata sono rimasti in studio a salutare tutti e sono stati ripresi dalle telecamere?E’ vero che Maria ha chiesto a salvo se avesse notato qualche Nuova corteggiatrice del nuovo tronista ??Vorrei sapere se le amiche di Teresa hanno detto qualcosa sulla sceltarnrnle canzoni delle esterne piagnucolose di Teresa e Salvo?

Salvo non ha portato nessuno alla scelta. Le canzoni dei best moment non me le ricordo, mi pare ci fosse quella del loro primo bacio. Come ho già detto prima la faccia di Teresa non riuscivo a vederla bene, però mi è parso che abbia cercato di trattenersi molto per non farsi “sgamare” ( poi può essere anche che mi sbaglio). Maria fa vedere un rvm in cui viene annunciato a Teresa che Salvo non voleva fare l’esterna della giornata intera. Quando Maria ha messo Fabio sul trono, Teresa non ha detto nulla e la sua faccia era tranquilla ( colui che lei voleva, la sua felicità ce l’aveva al suo fianco), non le interessava più di tanto. Mentre Salvo litigava con Tina e Fabio, Teresa mi è parsa un pò turbata..diciamo dispiaciuta di quello che stava succedendo, perché era il suo giorno e non voleva che succedesse, però ho notato che più volte cercava Jack con lo sguardo chiedendogli se Salvo, mentre era fuori, si fosse calmato. Del post puntata ho visto solo che abbracciavano Gianni perché poi a noi davanti ci hanno fatto uscire subito.
Maria ha chiesto a Salvo se avesse notato qualche corteggiatrice, non ricordo se lui ha detto qualcosa, però ho visto la faccia di Teresa con il sorriso da gelosona..Le amiche di Teresa non hanno detto nulla, erano molto emozionate e felici subito dopo il video di risposta alla scelta di Salvo. Per quanto riguarda le canzoni, mi dispiace, ma proprio non me le ricordo.

Bat talpa il vorrei sapere di più del litigio di Teresa e salvo nel post puntata scorsa.. Lei è più arrabbiata o più dispiaciuta? E la sua reazione nel vederlo piangere qual è stata? 

Era entrambe le cose..stranita, dispiaciuta, delusa di fare ancora passi indietro. Quando lo ha visto piangere ha cercato di farlo parlare e spiegarsi ma non c’è stato nulla da fare, lui era muto.

Ciao talpa volevo sapere le reazioni di tina alla messa sul trono di fabio

Era molto felice, tanto da ringraziare Maria personalmente.

Ciao bat-talpa potresti parlaci dei nuovi tronisti? Come li hai trovati soprattutto la donna?

Lei molto simpatica ed anche carina. Tra i corteggiatori/ici c’erano begli esemplari :) ce n’è uno che conosce Salvatore, si chiama Mattia ed ha fatto con lui T.I.

Ragazze la scelta è stata STUPENDA! Una delle più belle secondo me, anche perchè ha portato gioia un pò a tutti: i due neo fidanzatini e il rifiutato che va sul trono e che secondo me ci farà vedere belle cose ;) Vedrete come sarà emozionante viverla come l’ho vissuta io!

LA TALPA AGGIUNGE QUESTI DETTAGLI:

Rama in studio non c’era.
Salvo piangeva normale, non tanto però si sentiva che era molto triste
In studio non mi ricordo se dopo il video Salvo ha detto qualcos’altro
Teresa non ha mai pensato di beccare il no, però non si aspettava minimamente la scritta..non ricordo bene la faccia di teresa

Andrea era fortemente in imbarazzo, non sapeva come dire alle corteggiatrici che avrebbe lasciato il trono. Io l’ho visto sincero. Se non sbaglio è sharon che chiede un ultimo ballo con lui. Maria ha parlato abbastanza di questa situazione, ha spiegato anche come è fatto Andrea e come si approcia alle donne, però non ricordo bene ciò che ha detto. Il video dei best moment di teresa e salvo è stato emozionante, ha praticamente riassunto il loro percorso, le canzoni non le ricordo. Tina e Gianni della situazione di Andrea hanno fatto capire che secondo loro è stato sincero a dire ciò che provava e ha preferito non fare una scelta televisiva, l’unica che ha avuto qualcosa da rimproverare ad Andrea è stata Rosy che con il suo commento, a mio parere, è stata completamente fuori luogo

Un grazie speciale a Giordana  KISS

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Video prima della scelta

Salvatore e Fabio prima della registrazioe,

cliccate sull’immagine per vedere il video

Teresa prima della scelta con le amiche

cliccate sull’immagine per vedere il video

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento