Maria De Filippi ospite in Rai: cosa si nasconde dietro a questo scambio di favori?

Maria De Filippi ospite in Rai: cosa si nasconde dietro a questo scambio di favori?Maria de Filippi amici serale

La scorsa settimana Maria De Filippi, regina di Mediaset, è andata ospite a Domenica In in onda sulla Rai a farsi intervistare dalla sua amica Mara Venier. Molti hanno pensato fosse solo una visita amichevole ad un’amica, ma in realtà dietro l’ospitata potrebbe esserci molto di più. Giancarlo Magalli ospite a Tvtalk ha spiegato un po’ le dinamiche che possono nascondersi dietro queste mosse commerciali:

“Sono scambi commerciali tra Mediaset e Rai. Quando si fanno questi scambi d’azienda c’è sempre qualcosa sotto. Io vengo ospite da te però tu mi fai venire a Sanremo. Vengo la domenica, però poi c’è un amico mio che canta”.

Il conduttore ha fatto intendere che Mara Venier intervistando Maria voleva fare il botto di ascolti…ora c’è da capire cosa chiederà in cambio Mediaset. Forse Fiorello convincerà la conduttrice a presenziare al prossimo Festival di Sanremo? Non casualmente a Domenica In è stato fatto vedere proprio il momento dello scorso anno quando l’istrionico imitatore l’ha chiamata al telefono in diretta facendo uno scambio di battute esilaranti. Vi piacerebbe se ricalcasse il palco più famoso d’Italia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 18/10/2020 18:31

    Io ricordo che l’accordo era tra le 2 donne già lo scorso anno. La Venier partecipava ai programmi di Maria e Maria in cambio andava da lei a Domenica In. Lo scorso anno la Rai bloccò all’ultimo la presenza di Maria, rimase la promessa che prima o poi ce l’avrebbero fatta e stavolta ce l’hanno fatta.

  2. NERIOil 18/10/2020 23:31

    le vie di Maria sono infinite

Lascia un commento