Ludovica Valli e il “mignolo birichino”! C’è qualcosa che, con la complicità di Fabio Ferrara, non ci ha raccontato? Voi cosa pensate?

Ludovica Valli e il mignolo birichino!

La nostra talpina Giulia (non Suoni tranqui) ci fa sapere dov’è finita Ludovica Valli, che fino a ieri era sparita e non postava nulla che lasciasse intendere dove si potesse trovare, oltre a ciò ci dona quella che potrebbe essere una chicca niente male, grazie ai potenti mezzi messigli a disposizione dalla moderna tecnologia…lo zoom HAHA HAHA …ha individuato quello che, agli occhi dei fans della coppia, si potrebbe tramutare in un gioiello più prezioso del Millennium Star:

Ludovica è nella sua solita palestra (a Correggio) e la talpina ha riconosciuto in ciò che “sbrilluccicava” in basso l’anello che Fabio Ferrara ha regalato a Ludovica Valli.

Possibile che i due abbiano tenuto ben celato cos’è successo dopo la puntata, che vedremo in onda finalmente domani, in cui si sono confrontati e non hanno affatto smentito il fatto che provassero ancora dei sentimenti, molto forti, l’uno per l’altra?

Forse e dico forse, dopo la messa in onda della puntata, domani troveremo un senso al suo seguente messaggio, voi cosa pensate? #esciFabio #dovelhainascosto (ironia) 

14455821_10207067330021989_372740382_o

 

Ecco un’anteprima video della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda domani! (cliccate sull’immagine per vedere il video)

collage

Leggi anche...

Lascia un commento