Ludo commenta la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri: questa edizione così trash mi manda alle pezze!

Lo ribadisco fini alla fine della stagione: questa edizione così trash mi manda alle pezze!! Sono fantastici tutti quanti! Ammiro l’impegno e la dedizione con cui la redazione ha scelto i personaggi di quest’anno.

Articolo scritto da Ludo


Allora partendo dal presupposto che secondo me Amedeo si deve un attimo svegliare (perché va bene che sei carino e a modo però così non acchiappi manco le farfalle). Sta di fatto che però secondo me è partito per la tangente Sofia e non c’è femmina che regga. Per cui care signore levate i tacchi tanto il trono è finito, come per Rama e Jonas last year.
Oltre a svegliare però il piccolo assicuratore dovrebbe ammettere che je rode giusto un po’ sapere di non potersi avvicinare a Laura che non lo cagherebbe neanche di striscio. Dai, che sia uguale alla sua ex lo sappiamo già, per cui oggi quando si è fatto sfuggire che potrebbe uscire anche con lei stava dicendo che in realtà vorrebbe uscire ma si piglierebbe un due di picche grosso quanto na casa. E allora lui sfoggia la carta dello screditamento random che però si poteva anche evitare…. almeno non si faceva la figura di quello che sta a rosicà.
Per quanto riguarda Rossana e Martina… beh la prima a me sembra abbastanza sincera (quindi chissenefrega che sia amica di Gianmarco), la seconda nun la posso tollerá. Sa tutto lei, parla solo lei.. abbellaaaaa scendi dal piedistallo su.
Volevo concentrarmi sul trono di Silvia che sta rincarando la dose quotidiana di trash ma ovviamente Tina ha continuato a punzecchiare Gianmarco e niente, in quei momenti ho fatto altro perché tanto era un copione già sentito e risentito.

In quei 10 minuti dedicati a Silvia (occhio perché potrebbe battere il tempo dedicato ad Amedeo Andreozzi che riuscivamo a vederlo solo tra la pubblicità di un materasso e quella della vasca da bagno ) sono morta dal ridere. A tutti quelli che volevano rivedere Mariano in quegli studi… dico no! Gennaro Arella is better. A parte la nochalance con cui si aggiusta il ciuffo mentre si parla di lui e dei gusti alquanto discutibili della tronista, ma quando ha chiamato Ciccio bello Raphael? Ciaoooone proprio. Premetto che a me sta finta copia del Colloricchio nun me piace pe niente. Sicuramente sta corteggiando bene la tronista ma di sostanza ne vedo ben poca. Chissà come mai infatti Silvia si è presentata a quell’esterna con la maglietta “ANSIA”.
Meglio Gennariello nostro che due risate te le fa fare. Poi c’è sto tipo nuovo tale Maurizio, che non é mai stato fidanzato (evidentemente adesso va di moda dire così), che mi sembra la copia di Vincenzo Lucignano e che oggi in puntata lo potete riconoscere dall’abbigliamento casual stile tappeto da bagno.
Dai spostati, anzi parcheggiati come dice Gennaro… tanto a Silvia che dice che sei l’uomo con cui si vede meglio fuori non do nemmeno credito. Poi ho visto lui…. Francesco. .. e i miei occhi hanno cominciato a brillare. Dai ma quant’è Carino? Silvia guardati bene in giro, fidati di me tanto ne hai di tempo ancora Emoticon smile

Leggi anche...

Lascia un commento