Luca Onestini…con o senza palle? E’ veramente interessato a qualcuna? By Nerio

Il povero Amleto si era trovato davanti ad un dilemma di serie C…questo invece che vi propongo, è di altissimo livello: Ma Luca …chi è ? Chi sceglierà? Oppure sceglierà ma si beccherà un no? E SOPRATUTTO….LE HA O NON LE HA??????( intendo le p……………….)

Vi confesso che da amante della trasmissione , le prime domande mi incuriosiscono …nel web già ci sono gli schieramenti A FAVORE DI SOLEIL, DI GIULIA ( intesi come shippone) E ANCHE UNA TERZA…OVVERO LA SCELTA DI SOLE E IL SUO NO!!!

Se ci pensate bene un attimo, un trono che propone almeno tre motivi di discussione finale, E’ GIA’ UN TRONO ACCETTABILE!!!  Se a metà percorso, i giochi sono già fatti, la scelta è sicura , allora sono felici solo le shippatrici della futura coppia, che si godranno la seconda parte del trono in un bagno di romanticismo...mentre le non shippatrici saranno annoiatissime. Maria, vi assicuro che non sopporta un trono anonimo, piatto, ma neppure un trono scontato, prevedibile ( per quanto romantico) —– preferisce la incertezza, le lotte fra fazioni…il romanticismo lo lascIa a dopo la sceltona liberatoria , per  poter far parlare ancora della neo–coppia, a trono finito 

e allora, siamo onesti ( non ONESTINI…NON FRAINTENDETE SUBITO)…in questo, il trono di Luca, non sarà eccezionale, ma  sta riuscendo discretamente   .

Riguardo all’atroce dilemma del con o senza…..( pare una gara di canottaggio….DUE CON, QUATTRO SENZA, ECC. ) ...lascio a voi la risposta…io ritengo che è impossibile valutare seriamente. Io a Imola ci sono vicino, ho molti conoscenti e pure un paio di parenti, mi hanno detto che Luca, nella vita privata, non è affatto uno sprovveduto, nè solo  un bel manichino…QUI, A UED, DA QUELLO CHE SI E’ VISTO, HA AVUTO UN COMPORTAMENTO ALTALENANTE, con parecchi piu’ ma anche molti meno...

però per es. nell’ultima puntata, l’ha dominata lui …ditemi voi che siete donne, ( dando  ovviamente per scontato che non recitassero, altrimenti è inutile) ) , SE VERAMENTE ha indotto Soleil a dire che lei non voleva farsi baciare, MA ALLA LUNGA NON HA RESISTITO  E HA CEDUTO…ditemi voi se non è lui che ha  condotto il gioco!!!! ( e con Giulia ? Prima  l’ha fatta “sciogliere” in esterna , poi arrabbiare in studio e poi l’ha riportata dentro, dettando lui i tempi e i modi) )

A me pare che,  se nella vita reale, uno si comporta  cosi’ con due donne insieme, LO DEFINIREI ALQUANTO “PARACARRO”...ma mi riuscirebbe difficile dire che è senza p……   mi viene da dire piuttosto che sono le due donne , in quel caso, a farci una figuretta

VI DO PURE IL MIO PARERE ( sottolineo, solo mio opinabilissimo parere) : Non solo Soleil sta giocando, ma anche Luca! Soleil gioca con lui e Marco…Luca con lei, Marco e Giulia! Secondo me lui  LAVATRICE con Soleil molto volentieri( lo attrae troppo fisicamente) , ma sentimentalmente   NON E’ INTERESSATO VERAMENTE A NESSUNA DELLE DUE RAGAZZE  .

Che ne dite voi?

Leggi anche...

Lascia un commento