Le pagine di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo fanno botta e risposta

Possibile che gli staff delle pagine di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia comunichino tra loro? O sono proprio loro due a rincorrersi?

Le più attente tra voi avranno notato la cosa già ieri sera, quando è comparso sulla pagina FB di Salvatore Di Carlo il seguente messaggio (firmato S.):

E fin qui ci sta tutto, magari i due sono usciti in esterna e lui condivide il suo stato d’animo con i suoi followers condividendo anche una canzone dei Modà, magari il sottofondo canoro del loro incontro?…lo stupore nasce subito dopo, quando, in un lampo, sulla pagina di Teresa Cilia compare un messaggio, che sembra proprio una risposta a Salvatore Di Carlo:

Era veramente una risposta a Salvatore? E poi vogliamo parlare del contenuto del post e del titolo della canzone condivisa?…pura casualità?

Se fosse stata Teresa perchè firmarsi Staff?

Come ben sappiamo molte volte corteggiatori e tronisti si firmano staff per mantenere un velo di anonimato sui propri sentimenti e non venire richiamati dalla redazione…la verità si saprà in studio, a breve…e voi sarete tra le prime a saperla! Stay Tuned!

Voi cosa ne pensate?

Per sentire la canzone

La vostra Bat-Talpa di fb.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento