KARINE Leclere – EX TRONO OVER – RISPONDE ALLE ACCUSE DI GIANNI SPERTI:”MAI PARLATO MALE DEL PROGRAMMA”!

 

La scorsa settimana abbiamo visto Maria De Filippi insinuare che Marco Guerra, uno dei protagonisti del trono over, ha una relazione nascosta con Karine Leclere, la stylist che ha lasciato ormai il programma per una non precisata ragione.

Il solito malignetto Gianni Sperti coglie l’occasione per dare addosso a Karine e ribadire che lei dopo aver lasciato il programma non fa altro che parlarne male sputando nel piatto dove ha mangiato per mesi. Una volta andata in onda la puntata Karine decide di precisare alcune cose sul suo profilo fb:

“Quello che piu mi fa incazzare (scusate ma è la parola piu adatta) è l’affermazione di Sperti! Ho sempre detto che la redazione svolge benissimo il suo lavoro e che è stato una bella esperienza ma che hanno deciso di lasciarmi a casa con argomenti molto vaghi… dove ho parlato male della trasmissione? Caso mai ho espresso il mio parere sul comportamento eccessivo e pesante di certi partecipanti e ho dato la mia opinione da telespettatrice. Tutto qui! Quindi che imparasse a leggere ed a essere obbiettivo perché se questo è parlare male della trasmissione mi sfugge qualcosa!”

 

Leggi anche...

Lascia un commento