Jonas Berami e ciò che dice di Rama Lila nelle esterne non andate in onda…falso o sincero?

Dopo aver letto l’articolo della Bat-talpa  che esprimeva perplessità sulla sincerità del tronista Jonas Berami e dei suoi sentimenti verso Rama Lila (che potete trovare QUI), ho deciso di farne uno io per dimostrare il contrario.

Jonas è partito svantaggiato rispetto a tutti solo perchè è un attore (Il segreto n.d.v.) e per tale motivo ancora prima di vederlo seduto si è tacciato di falsità e di voler arrivare lì solo per farsi pubblicità. Quindi gli attori non hanno diritto di trovare l’amore? E visto che molti pensano di trovarlo negli studi di Maria De Filippi, perchè lui no? Quante persone passate di lì che non avevano un passato televisivo hanno finto e se ne sono andate senza scegliere o scegliendo qualcuno di cui non erano convinti tanto da chiudere la storia subito dopo?

Abbiamo dato sempre il beneficio del dubbio a tutti, perchè quindi non darlo a lui? Per una volta che troviamo una persona seria, che non si sbaciucchia tutte al primo colpo, che dà importanza al bacio, che scopre le sue carte subito perchè non credergli? Magari per una volta è arrivato veramente il ragazzo della porta accanto, che ha già il suo successo in tv e che vuole sfruttare un’occasione diversa per innamorarsi davvero e non solo farsi la storiella di turno per poi passare a quello successivo.

La fortunata al momento sembra essere proprio Rama Lila, di cui il tronista sembra essere veramente preso, tanto da irritarlo e non farglici capire più nulla.

La prova che lui potrebbe davvero aver perso la testa per lei la possiamo trovare forse  nelle esterne che lui ha fatto con Deborah che Maria e redazione hanno pensato bene di non mandare in onda ma che noi abbiamo riesumato su witty.tv e abbiamo caricato per voi.

Guardatel, ascoltate bene cosa Jonas dice di Rama Lila a Deborah e fateci sapere che ne pensate

PRIMA ESTERNA JONAS-DEBORAH – QUI

SECONDA ESTERNA JONAS-DEBORAH – QUI

 

Leggi anche...

Lascia un commento