Jeremias Rodriguez pubblica una foto e poi la cancella, perché?…ecco cosa sta nascondendo a Rossella Intellicato! Ora come glielo spiega?

Rossella Intellicato chiederà più di una spiegazione al suo Jeremias Rodriguez

Una simpaticissima talpina ci ha scritto su Instagram permettendoci di chiudere un loop social aperto questa notte, il tutto si basa sui seguenti stati aperti da Jeremias Rodriguez sul suo profilo (prestate attenzione alla terza foto):

Nella prima foto lo si vede salutare la sua “fidanzata” Rossella Intellicato e ci saremmo aspettati di rivederli felici insieme nel week-end, ma qualcosa deve essere andato storto e ci ritroviamo il fratello di Belen Rodriguez a Roma in compagnia di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato e anche qui niente di che, essendo entrambi argentini avranno avuto occasione di conoscersi in qualche modo.

Poi accade il “fattaccio”…e la terza foto viene rimossa da IG (e di certo non a causa di Fabio e Nicole che rimangono con lui in un’altra foto)…e una domanda riecheggia nelle nostre menti…Perchè!  HAHA

Di solito quando ciò accade c’è sempre un motivo “dietro”…e in questo caso il motivo era realmente “dietro” HAHA HAHA e a capirlo ci aiuta la talpina di cui sopra:

“Ho letto che il baby rodriguez ieri sera era al locale di Basile…lui era con Fabio e Nicole e poi ci sono degli snap di Fabio al locale ma non si vede Jeremias, ed io mi ero chiesta se avessero passato solo qualche ora insieme e poi loro erano andati da Alessandro…ora leggo che Jeremias ha pubblicato questa notte un’altra foto con Fabio e Nicole e altri amici che poi lui ha cancellato perché sicuramente gli avranno fatto notare come mai era al locale di Alessandro

Al che chiedo all’attenta reporter se c’era anche Rossella Intellicato con loro:

“No no a casina, lui è partito sabato con la sorella Cecilia per andare da Francesco che poi Francesco e Stefano sono amici sia della ex perché hanno presentato loro Ilaria ad jeremias sia amici del Basile…che fiction”

E tutto assume un senso, specie se guardiamo questa vecchia foto di Alessandro Basile:

L’avete vista con attenzione? Sì i fregi dietro sono l’unica prova che lui fosse nel locale di Alessandro ieri sera…il locale dell’ex corteggiatore della sua attuale “fidanzata”, Rossella

C’è qualcosa di male? In quell’ambiente no…ma se ha tolto la foto, è lui ad averci visto qualcosa che non andava bene…  HAHA  HAHA  HAHA …cosa? Ah…saperlo…

UPDATE: Alessandro comunque ieri sera non era al locale perchè il suo giorno libero

Leggi anche...

Lascia un commento