Il commento di ludo alla puntata di ieri di #uominiedonne: questi tronisti fanno acqua da tutte le parti!

Smascheriamo questi tronisti!

Ora vi spiego il perché partendo da Clarissa. La tronista nella puntata di giovedì ha fatto l’acidella con Miguel e non aveva tutti i torti. Ma questi 40 minuti di puntata sono stati una noia mortale e di una pesantezza unica. Maria che chiede le cose a Miguel e lui manco la caga e allora ecco che dalla prossima puntata sorgeranno dubbi in merito al corteggiatore e ciaone ce lo siamo giocato.

Intanto Clarissa che non si è mai sbilanciata, che oddio se mi toccate prima delle 56 ore di conoscenza chiamo i carabinieri e via dicendo…. si è lasciata andare ad abbracci e tenerezza con Simone che conosce da 40 minuti. Gli ha pure tenuto la mano in macchina #robadamatti Comunque questo trono femminile non mi piace, i corteggiatori non sanno né di carne né di pesce, sto Simone che prima viene poi va e poi riviene già mi puzza (ricordatevi che è anche stranamente amico di Claudio D’Angelo)…. #mariachiamamiuntaxi

Riccardo è in formissima, almeno ci fa divertire un po’! Lo scherzo con Martina in ascensore è stato molto divertente peccato che lei parli veramente troppo. Non sta zitta n’attimo! #frizzatela Ha dato della Tamarra a Vian volevo rotolare dal divano per le risate. Però parlare 20 minuti sul perché una sia tamarra mi sembra eccessivo.

E comunque ve lo spiego io cosa intendeva. Noi di Torino indichiamo come tamarri quelli che allungano le vocali, tipo: ma stai dando della tamarra a meeeee? Ma in base a cosaaaaa? Ora leggete con la cadenza milanese di Vian e aggiungeteci la scarpa in camoscio di 7 anni fa e il piercing alla lingua ed esce la meglio tamarra della zona. #weuaglió

In tutto questo Benedetta ci ha lasciati e volevo salutarla ma soprattutto salutare sua zia concetta che è sempre venuta in puntata al posto suo. Ciao Benedetta, bel taglio di capelli complimenti.

Passiamo al trono di Claudio S. Vi dico già che sará un gran delusione se Claudio sceglierà Mario e non Francesco. Perché si vede proprio l’interesse per Francesco soprattutto in vista delle mille domande per far chiarezza sul suo passato/presente. Ma lui sarà sincero???

Intanto Mario è li che freme istericamente sostenuto dal pubblico che è tutto dalla sua parte per cui sarebbe solo una scelta televisiva. E lasciatemi anche dire che il più bello lì in mezzo era Mattia… ma sappiamo com’è andata a finire.

Claudio D. Invece non piglia un canale. Le cose sono due: o ha qualcuna fuori (ma non sono io purtroppo) oppure è lì per visibilità. La seconda la scarterei perché uno che ha un lavoro del genere ha ancora bisogno di fare serate? #brividi

Quella di una love story fuori potrebbe essere plausibile visto che mantiene più distacco di clarissa. E lasciatemi anche dire che Sonia (ogni volta sottolineo quanto sia bella ma non ci posso fare niente) non ha tutti i torti ad insistere sull’età di Ginevra. Una di 18 con uno di 31. Che ce fa?? Ne abbiamo avuti di esempi e abbiamo visto le tragiche fini. Ergo, datevi tutti una svegliata perché sta mosceria non ci piace. Preferisco la tormentata vita di Santa Gemma Mummia Galgani.

Leggi anche...

Lascia un commento