Giulia De Lellis opinionista a Uomini e donne? Fabio Ferrara e Ludovica Valli saranno il prossimo tormentone? By Nerio

Salve ragazze! Io la butto lì… mentre Andrea Damante starà due mesi nella casa del GFVIP ( a divertirsi? mah!!!) , magari Maria De Filippi potrebbe tenersi Giulia De Lellis come opinionista, al posto di Tutankamen–Jack ( nel senso buono di imbalsamato) …voi direte…perchè dico ciò?

Perchè Giulia  ha gas, fa commentini pepati, e sarebbe adatta …e poi, una piccola prova da opinionista l’ha fatta nella seconda registrazione di Uomini e donne  e mi pare abbia già colpito. Il suo parere alquanto “frizzante ” su Annunziata, mi è parso proprio in stile Tina…ovviamente premettendo che Giulia almeno è molto bella e simpatica , e invece Tinozza….no, lasciamo stare, meglio non calcare la mano.

Tanto per ripassare Giulia si rivolge ai due tronisti mentre si sta parlando dell’indecisione su chi corteggiare di Annunziata,  chiedendo loro se veramente siano interessati ” ad una ragazza del genere”  (calma, calma…..non invento,  sto solo leggendo le  anticipazioni! ) …ora , dopo questa frase  che  non era certo un complimento, MI PARE NORMALISSIMO CHE ANNUNZIATA ABBIA VOLUTO REPLICARE!  Ma a quel punto , Giulietta , doppia il colpo,  e chiude bruscamente il discorso ( SEMPRE IN MODO UNILATERALE) , dicendo che lei ( Annunziata),  non la calcola neppure : un uno–due che avrebbe steso un bufalo.

Ora, a me Giulia, fisicamente attrae moltissimo, e sono certo che Andrea se la passa bene, ma come carattere, a me pare che Giulietta dovrebbe “sgonfiarsi” un pò…( parere mio personalissimo, ovviamente bisogna pure vedere la messa in onda per capire meglio le dinamiche.)

Quanto a questa Annunziata, mi sembra, per quel pochissimo che si puo’ capire, anche lei un tantino “carica” , e sopratutto, che voglia giocare un po’ su due tavoli…ma non si possono dare giudizi precisi al momento come già detto.

Onestamente, la mia rubrica sui pareri e i voti dei promossi e bocciati, LA VORREI  FARE INSIEME A VOI, DIVERTIAMOCI INSIEME , IO HO INTENZIONE DI CONSERVARE I VOTI DATI ANCHE DA VOI, E POI, OGNI TANTO, VEDIAMO , CIFRE ALLA MANO, CHI E’ MIGLIORATO E CHI PEGGIORATO …ma onestamente, senza vedere un paio di puntate in video, non riesco a focalizzare bene i personaggi, solo dalle anticipazioni

Mi soffermo un attimo sulla coppia LUDO–FABIO:  ragazze…voi ve ne intendete piu’ di me di ship …e dovete spiagarmi! Io, in tutta sincerità, non ho capito esattamente che è successo e perchè!  Ludo si è “auto–incacchiata” giorno per giorno, auto–buttandosi benzina sul fuoco, fino a che ha montato ( da sola) un melodrammone alla “Cime Tempestose” , in cui Fabio la faceva soffrire, non corrispondeva il suo amore, non era Principe Azzurro che sognava,    ecc. ecc. …poi è fuggita ( in vacanza),  per staccare la spina dalle  pene amorose (?????)  , non ha piu’ voluto vedere o sentire il “fedifrago” ( ma che ha fatto?????) però, in trasmissione  ha dichiarato che è sempre innamoratissima e ci tornerebbe insieme ..mah!!!!!!    .Quanto a Fabio, coi suoi tempi ( decisamente molto piu’ rallentati),  l’ha lasciata bollire e rosolare come una braciola, poi ha tranquillamente dichiarato che anche lui l’ama ancora, ma prende ulteriori distanze , e il muro stavolta lo ha alzato lui….altro mah!!!!!!

Ragazze…( parere mio personalissimo )…tutto  odora ( o  puzza…dipende dai punti di vista) D’INIZIO DI ENNESIMO TORMENTONE!  In effetti ci mancava….o no? Almeno la furbona di Maria ha saputo come trainare l’nizio dei troni che è sempre abbastsanza soporifero…chiamala fessa ;) I colpiti le daranno man forte o la saluteranno con un inchino ed abbandoneranno la nave? Lo scopriremo mooolto a breve ;)

Leggi anche...

Lascia un commento