Giallo a “ Vieni da me”: cos’è successo all’intervista a Maria De Filippi ? Chi e perché l’han cancellata dal programma? Una censura che lascia l’amaro in bocca

Giallo a “ Vieni da me”: cos’è successo all’intervista a Maria De Filippi ? Chi e perché l’han cancellata dal programma? Una censura che lascia l’amaro in boccamaria de filippi

Oggi i telespettatori di Vieni da me attendevano  con ansia l’intervista a MariaDeFilippi durante l’angolo del te delle principesse, sponsorizzata dalla stessa conduttrice Caterina Balivo con un simpatico promo.

E invece, NADA. Cosa sarà accaduto? Chi ha impedito che l’interivista andasse in onda? In Rai c’era paura della presenza contemporanea, nella stessa ora, della De Filippi sia su Raiuno che su Mediaset con UominieDonne?

Oppure c’era il timore di dare troppa visibilità ad un volto della tv concorrente? Il mistero permane ma, indubbiamente, questa censura rivela che per qualcuno, in Rai, Maria De Filippi è un personaggio scomodo e temibile, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. jimi.zanelliil 24/10/2018 09:53

    certo…tele maria tv , ex mediaset del povero ex Cavaliere…….fa tutto e decide solo lei….

     

Lascia un commento