Gennaro Farella e Loretta Graziani: amicizia o amore? Ecco la verità

In questi giorni c’è un gran parlare su Loretta Graziani ex corteggiatrice di Gianmarco che si sta frequentando con Gennaro Farella ex corteggiatore di Silvia Raffaele a Uomini e donne

I due sono solo amici o c’è altro tra di loro? Una nostra talpina tempo fa li aveva paparazzati insieme a Milano (vedi QUI), camminavano per le viuzze mano nella mano, ma poi avendo contattato Gennaro per chiedere come stavano le cose, c’era stato chiarito che tra di loro c’era solo una meravigliosa amicizia (potete leggere l’intervista QUI).

Ora si sta di nuovo parlando di questa “amicizia speciale” visto che i due sono stati di nuovo avvistati insieme a Napoli, anzi lei stessa ha scritto sul suo Instagram che andava lì questo week end.

Se ci fosse qualcosa da tenere nascosto non posterebbero foto così palesi vi pare? E soprattutto se stessero insieme che ci sarebbe di male nel palesarlo a tutti? In fondo entrambi han fatto un’esperienza ormai finita da tempo, sono giovani e in cerca dell’amore come tutti i ragazzi a quell’età.

Di sicuro sappiamo che Loretta è in Campania per progetti lavorativi e ne sta approfittando per stare insieme anche ad alcuni amici che conosce da tempo ed abitano lì, tra questi anche Gennaro che sappiamo tutti essere un compagnone sia col genere femminile che maschile, quindi possiamo dire con certezza che al momento non c’è nessuna storia tra i due…poi che a noi piacciano e non ci dispiacerebbe affatto vederli felici insieme è altro conto, quindi chi vivrà vedrà!

Leggi anche...

Lascia un commento