Gemma Galgani del trono over come non l’avete mai vista

Gemma è una delle dame storiche del trono over, sinceramente la sua età è indefinibile e così mi sono andata  a fare una ricerca per capire quanti anni avesse…bè non ci crederete ma è del 1950!

E’ sicuramente una donna facoltosa, che frequenta ambienti prestigiosi, forse anche grazie al suo lavoro presso il Teatro Colosseo di Torino come direttrice di sala, ed anche perchè in passato ha lavorato dal 1969 fino al 1981 per il Teatro Alfieri come “direttore e ideatrice” del Fiore all’occhiello.

Lì ha avuto modo di conoscere e frequentare tanti personaggi famosi, e con alcuni ha avuto anche una relazione. Guardate nella gallery se non ci credete :D

Riconoscete i vip con cui Gemma è fotografata? Inoltre non si può dire che in passato non fosse una bella donna, alta e magra, sicuramente di classe e con una buonissima dialettica…che i tanti anni di solitudine l’abbiano un pò inasprita? Una cosa è certa, con queste conoscenze Maria non le permetterà di rimanere a casa la prossima stagione, lo sappiamo la nostra vecchia volpona com’è fatta, dove potrebbe esserci scoop e polemica in agguato lei non molla e non permette di far mollare….staremo a vedere cos’altro uscirà fuori da Gemma a settembre.

Leggi anche...

Lascia un commento