Gasparri e Morgan contro la De Filippi: spero che mediaset ti cacci…stronxx!

Poco tempo fa la De Filippi si lamentò che la Rai le aveva proposto un contratto che le venne poi rifiutato: “Avevo accettato una proposta di Raiuno ma arrivò un ‘no’ dai piani alti”

In risposta a questo, il noto commentatore twitteriano politico Gasparri che sembra scriva almeno 100 twitter al giorno, invece di pensare a far qualcosa di incisivo nel suo ramo politico sembra essersi specializzato in twitter al veleno, e per l’appunto cinguettato:

“@Libero_official: Il clamoroso retroscena sulla De Filippi:Non mi vogliono, una croce su di me”.RAI NON LA VUOLE SPERIAMO LA CACCI MEDIASET”

In altra occasione parlando di Amici ha scritto:

Una dichiarazione forse un pò troppo forte se si considera che la signora della tv i suoi programmi se li autofinanzia e  quindi tutto ciò che entra è puramente guadagno senza dover togliere spese di alcun genere per Mediaset, e che molto spesso esce vincente nella dura lotta degli ascolti contro Mamma Rai.

D’altro canto un altro personaggio della tv in questi giorni l’ha presa di mira e non gliele ha mandate a dire: Morgan!

Alla presentazione del suo libro ha dichiarato: “Il mio libro si intitola Io l’amore, la musica gli stronzi e Dio e lo dedico a quella stronza di Maria De Filippi“. “La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me”

Poi spiega che ce l’ha con lei per averlo escluso da Sanremo, perchè sembra che “aleggi un torpore defilippico” sulla scelta dei cantanti e visto chi sta partecipando ultimamente nelle ultime edizioni non fatico a crederci (vedasi quanti ex di Amici).

Risponderà la De Filippi a queste velenose affermazioni o lascerà cadere l’argomento?

Leggi anche...

Lascia un commento