Fabio Colloricchio verso la scelta di Teresa Cilia- parlano le utenti del Vicolo: perchè sia meglio di ciò che speravi!

PERCHè SIA MEGLIO DI CIò CHE SPERAVI

Non permettere mai a nessuno di toglierti il sorriso. Quella è la nostra forza, la migliore arma per combattere contro chi ci vuol male, la miglior medicina per sanare le nostre ferite, la miglior soluzione per assaporare la vita… Proteggilo quel tuo meraviglioso sorriso, non permettere mai che qualcuno o qualcosa possa sbiadirlo, perché fin quando guarderemo alle cose con il sorriso, tutto per magia si ridimensiona, tutto acquista una luce diversa, tutto ci ricambia con la sua energia positiva.

Sei sceso da quelle scale con quel tuo disarmante sorriso e per noi tutti è stato un colpo di fulmine…”Sono Fabio, ho 24 anni, vengo da Udine, come senti dall’accento sono italo-argentino…” e già da allora abbiamo decretato la nostra SCELTA, la nostra UNICA scelta, la nostra PRIMA scelta.

Abbiamo imparato a conoscerti giorno per giorno, ad amare i tuoi gesti sempre impeccabili, le tue parole che hai sempre saputo dosare, nel modo giusto e al momento giusto; abbiamo creduto sempre nelle tue emozioni perché i tuoi occhi ci gridavano che erano vere, perché gli occhi non mentono mai…E quanti pensieri insani ci hai procurato con le tue foto e i tuoi video che ci raccontavano di te! Quante fantasiose elucubrazioni mentali e quanti lussuriosi pensieri ci hai provocato, che al solo dirtelo, me ne vergogno pure! Però come hai rinsavito i nostri livelli ormonali tu, credimi, nessuno mai!!! Quello che voglio semplicemente dirti adesso, è il più sincero GRAZIE per tutte le belle sensazioni che ci hai regalato, grazie perché con la tua bellezza ( e non parlo solo di quella estetica) , con i tuoi modi di corteggiare, con il tuo accento irresistibile, con i tuoi gesti sempre impeccabili ( pure da encazado hai avuto classe e stile da far invidia), con i tuoi ‪#‎feliz‬, ci hai regalato una ventata di entusiasmo, positività e perché no, anche di sogni…Noi saremo sempre qui, a sostenerti SEMPRE, nelle scelte che prenderai tu, e in quelle che altri prenderanno per te…Fabio NOI TI ABBIAMO GIA’ SCELTO, e lo faremo per sempre…    Un abbraccio immenso ….e COMUNQUE VADA SARA’ UN SUCCESSO!

——————————————————————————————————————————————————————————-

Secondo il Simposio di Platone, anticamente gli uomini erano degli esseri perfetti, fieri, forti e vigorosi. Ma erano anche arroganti e vollero tentare la scalata al cielo per combattere gli dei. Zeus allora decise di punirli dividendoli in due, per renderli più deboli. Da quel momento, ciascuna delle due parti desiderò ricongiungersi all’altra per poter ritornare a formare nuovamente quell’essere umano originario…
Ed è per questo che siamo sempre alla ricerca continua della nostra metà della mela, non vogliamo essere una mezza anima, ma desideriamo ritornare alla nostra natura originaria…
E quando, fra tante, trovi quella che pensi possa essere lei, tieni duro e lotti per averla; non ti fermano i suoi dubbi nei tuoi confronti, non ti fermano gli ostacoli che troverai sul tuo cammino per poterla conquistare, non ti fermano le malelingue che tentano di metterti in cattiva luce ai suoi occhi, e non ti ferma nemmeno la paura che in realtà possa non essere lei…
Quello che conta sono gli attimi in cui ci siete soltanto tu, lei e nessun altro, gli attimi in cui siete solo voi tra decine di persone, gli attimi in cui riuscite a dirvi tutto con un solo sguardo, in cui tremate nel toccarvi, in cui fremete nel baciarvi, in cui le emozioni vi invadono il corpo e l’anima…
A volte per trovarla non basta visitare l’intero globo, a volte ti accorgi che l’hai sempre avuta accanto a te, e a volte poi, per uno strano scherzo del destino, te la ritrovi anche nel più sdoganato dei programmi televisivi, dove magari inizialmente partecipi per farti semplicemente una bella esperienza!
Scendi dalle scale con una rosa rossa e la tua arma migliore, quel tuo sorriso disarmante che solo a vedertelo è un colpo al cuore…
“Sono Fabio, ho 24 anni, vengo da Udine, come senti dall’accento sono italo-argentino…” e da quel momento molte mezze anime sarebbero volute essere volentieri l’altra metà della tua mela!!!
Con i tuoi modi di fare sempre impeccabili, con quella tenacia che ti ha contraddistinto, quella caparbietà nel prenderti ciò che gli altri non ti davano, quella passione che hai messo in tutto ciò che hai detto e fatto, con quella bellezza così dilagante, hai conquistato giorno per giorno i nostri cuori.
Adesso che siamo alla resa dei conti, siamo tutti qui a chiederci se questo bellissimo percorso che hai vissuto, dove si sono alternati momenti di passione, di felicità, delusione, ansia, sentimento, possa avere il finale che vorrai, siamo tutti qui a chiederci se quella che hai incontrato possa essere davvero la mezza anima che cercavi per sentirti completo, e se lei desideri completarsi con te…
Quello che, in ogni caso, ti auguriamo, noi tutti che col tempo abbiamo imparato a volerti bene, è che tu possa un giorno trovare quello che veramente desideri, quella mezza anima che ti faccia sentire amato, desiderato, voluto come nessun altro mai al mondo, che ti ricerchi e scelga fra tanti perché tu sei il suo essere UNICO, SPECIALE, PRIMO FRA TUTTI.
Te lo auguriamo di cuore, perché te lo meriti, perché vogliamo che il tuo domani possa anche essere MEGLIO DI CIO’ CHE SPERAVI…
Fabio, Noi Ti Abbiamo Già Scelto!

Grazie a becky per la lettera

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento