Fabio Colloricchio si è stancato di Teresa Cilia?

Nei giorni scorsi ci sono state varie polemiche sul web a causa della foto scattata dalla Cilia con un amico di Salvatore Di Carlo. Le fans dei due corteggiatori si sono schierate contro o a favore della tronista, accusandola o difendendola di essere (o non) disonesta e imparziale.

Fabio finora non si era espresso, ma questa mattina ha postato sul suo IG questa immagine:

Il post ci fa capire che il ragazzo deve aver seguito le varie vicissitudini e aver tirato le somme in qualche modo, somme che non mi sembrano positive per la bella siciliana, visto anche le foto che ultimamente pubblica dove non appare più feliz come prima.

Siamo ormai alle porte della prossima registrazione che avverrà il 29 dicembre, e siamo sicuri che ci aspetterà una bella puntata movimentata, perchè Teresa sarà sicuramente accusata da Fabio di mancanza di vero interesse nei suoi confronti e lei dovrà giustificarsi di tante cose, inclusa la sorpresa fatta a Salvatore (che potete vedere cliccando su Anticipazione esterna che vedremo nella prossima registrazione dopo le feste : Teresa Cilia fa una sorpresa a Salvatore Di Carlo?) che andrà in onda durante la registrazione, con tanto di striscione dedica per lui. Come ne uscirà Teresa da tutto ciò? E se dovesse fare come la Munnafò l’anno scorso che decise di scegliere a sorpresa?

Non credo che ciò accadrà visto che ancora le manca un tassello di non poca importanza, il bacio di Salvatore, ma di sicuro questo trono è forse più agli sgoccioli di tutti e tre e quindi passate le feste non ci saranno più scuse per non vederlo concluso con tanto di scelta e petali a meno che non ci siano altri colpi di scena pronti a venir fuori per allungare sta brodaglia ormai diventata insapore per tutti.

Leggi anche...

Lascia un commento