Commento di Ludo alla puntata di Uomini e Donne di ieri: Ludovica Valli è veramente cotta… c’è poco da fare…

Ludo commenta la puntata del trono classico di ieri…

Ringraziamo Fabio e Giulia che mandano avanti sti troni quest’anno! Giusto ieri pensavo che Fabio da un anno a questa parte è tanto presente nella mia vita quanto Maria de Filippi. Ti stai guadagnando nu piezz’e cor Fabbio! E Giulia da strega malefica è passata ad essere il pilastro di questa edizione. Comunque se proprio devo commentare la prima parte della puntata, non posso che dirvi che i primi 35 minuti ho continuato a mangiare la mia pizza crudo e rucola senza prestare alcuna attenzione ai soliti battibecchi tra tronisti e corteggiatrici. Insomma, Lucas non va più a genio a nessuno, solo a Tina ma a quanto pare il suo parere vale meno di quello di mia Zia Gustina che non segue neanche la trasmissione. Santa Tina quando dice che Lucas è un bel vedere quando si toglie la camicia. #masticavoli! Avrà anche la personalità di un criceto ma le corteggiatrici di Andrea hanno poco da fare le schifate. Vorrebbero tutte essere al posto dei bottoni della camicia di Lucas, se non in altre parti che è giusto censurare. Volevo però sollevare una questione. Quanto ha pagato Andrea per far si che venissero mandate in onda tutte le sue esterne? No perché fino a qualche mese fa, le prime esterne dei nuovi tronisti (specialmente quelle insulse e poco trash) non venivano mandate in onda manco se la corteggiatrice fosse stata cugina di Gianni Sperti. Adesso invece ci sorbiamo le 45 esterne di Andrea, che oltre ad allungare le mani e guardare tette fa ben poco. Che poi cosa ci sarà da guardare in Francesca lo sa solo lui, per esempio. Ho temuto per lei oggi quando si è alzata dalla sedia per ballare col tronista. Le gambe le si stavano spezzando e se non mi credete andate su Witty a rivedervelo. Pare no stuzzicadenti! E … si, lo ammetto, sono rotolata dalla sedia quando Fabio ha detto a Francesca che non se la filerebbe manco se fosse l’ultima sulla faccia della terra. #cheggrinta Grossi applausi per lui! A momenti applaudiva anche Andrea perché tanto: “cadranno tutte ai miei piedi anche se le insulto perché so figo e sbruffoncello #isthenewblack”

andreaegiorgia

 

 

Ah, giusto un appunto sul ballo di Megghi e Giulia. Ho visto Giulietta nostra davvero entusiasta quando Megghi l’ha strattonata per il ballo. Della serie ma che stai a fa? Me stai toccando? Per evitare lo stesso grado di noiosità della puntata, passerei al trono di Ludovica che si sta facendo really intresting. Manuel sta facendo centro. Non c’è dubbio che la Ludo sia interessata a lui. Esterna molto intima (per non parlare del sottofondo azzeccatissimo che ha ricordato a noi over25 quanto tempo sia passato da “Tre metri sopra il cielo”. Della serie che Ludovica manco era nata praticamente) Ma la sparata di Fabio contro Manuel!? Ne vogliamo parlare? Ho sentito per un attimo in quegli studi l’eco del feroce Mariano Catanzaro! Chiudete gli occhi e riassaporate anche voi quei ricordi con me, su forza. Sta di fatto che zitto, zitto, cacchio, cacchio, Manuel si sta portando molto avanti. Peccato che Fabio a parer mio non abbia tutti i torti quando dice che il vero Manuel dovrà ancora uscire fuori. L’apparenza inganna? A voi la risoluzione dell’enigma.

So solo che lo sguardo di Manuel verso Fabio aveva la stessa potenza dei raggi per fare le radiografie. Mi stupisco come il napoletano non sia diventato biondo, o per lo meno con un po’ di shatush! Invece lui testa alta, sguardo fiero da aggiustatore di ciuffi e se ne esce con un: “Occhio che io sono troppo ignorante”.

Ma vogliamo parlare di Filippo? Ciao Filippo, sei il mio preferito e lascia stare Ludovica perché tanto non ti vuole. Io ci farei un pensierino su di lui … ma che avete capito!!! Nel senso che lo vedrei molto bene sul trono! È dai tempi di Luca Dorigo che non si vede un biondo palestrato e affascinante o sbaglio? E chapeau per l’eleganza con cui a mandato a quel paese la ragazzina fan della Valli che si è inventata tutta la balla della segnalazione. (Posso fare la perfida e dire che  così facendo aveva finalmente trovato un pretesto per sbarazzarsi di Fil? Ok l’ho detto, ormai è troppo tardi) La tronista comunque è persa di Fabio, c’è poco da fare. D’altronde, ricordatevi sempre che l’ha voluto lei. E se non siete d’accordo andatevi a rivedere la faccia di Ludovica quando scopre che in realtà Fabio c’è e la aspetta sotto al ponte. Gli è saltata in braccio come faccio io quando vedo l’ultima fetta di pizza nei piatti dei miei amici. Ma chi è quel figlio de buona donna che ha tirato un pugno a Fabio prima dell’esterna? Dai non vale penalizzare così gli avversari!!

fabio

Ora, tutti col fiato sospeso e trepidanti per le prossima anticipazioni, tra 3…2…1… Bye!

Leggi anche...

Lascia un commento