Come viene considerato Andrea Damante sul web? O diamante o demente, per i fans non ci sono vie di mezzo…scopriamo insieme il perchè! By Nerio

Salve ragazze…proseguo la mia disamina sul trono di Andrea Damante, alla luce della puntata dell’altro giorno…prima l’ho fatto con una analisi in parte razionale e in parte su mia personalissima opinione, come se sul trono ci fossi stato io….PERO’, NON CONTENTO, sono andato a sbirciare nella pagina ufficiale  di Andrea…e i giudizi su LAURA E CIUFFOMAN INSIEME SONO ALLUCINANTI!!!! non vedo altri termini adatti…intanto, sono tantissimi, a dozzine…E SONO TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO!

Vi riporto alcune perle, e non cito neppure i nomi, sarebbe inutile…..( in corsivo i miei commenti ai commenti che gioco di parole eh? Ma so che vi piacciono tanto quindi sono sicuro che mi concederete la licenza poetica)

1) Laura è troppo piatta e passiva ( non è vero che è piatta…a tette non sta affatto male)

2) Andrea, non stare con lei!!!…c’è di meglio

3) auguro a Laura tutto il bene possibile

4) siete troppo di parte! Se avesse baciato così Giulia, sareste morte di emozione ! ( mi sa che sia vero questo) 

5) Laura, vai a casa!!!!!!!!!!!!!!!! che ci stai a fare con Andrea? ( mah…non concordo….secondo me si è capito, cosa vuol fare poi se riuscirà è altro conto)

6)   non sono per niente belli insieme…lei ( laura) è proprio bruttaa!!!!!

7) Laura è una donna vera, dolce ed elegante

8) l’ha baciata solo per avere la reazione di Giulia ( a me pare si sia anche divertito LAVATRICE )

9) Laura è moscia e brutta

10) a me non trasmettono niente (e questo è più importante che se trasmetta qualcosa ad Andrea)

11) sono bellissimi insieme

12) ma che dici? fanno schifo!

13) a me piaci ( parla di Andrea) solo con Giulia (non azzardarti a pensarla diversamente o sarai radiato dai cuori delle tue fans)

14) Giulia forever!!!!

15) Laura fa schifo, ma il bacio è stato bello! ( grandiosa questa riflessione!!!!!! merita la maglia rosa )

16) tra Giulia e Andrea si vede l’amore anche quando litigano ( datemi un collirio, perchè io allora ho la vista annebbiata)

17) Andrea, non perdere Giulia, smettila di  fare caxxate!!!!

18) troppo bamboccia Giulia!!

19) Giulia go home!!!!! (ma Andrea sarà d’accordo?)

20) con Laura non c’è emozione…con Giulia invece di emozione ce ne è tanta( forse non c’è emozione con Laura, ma lingua in bocca si) 

VE NE HO PASSATI UNA VENTINA…MA CE NE SONO ALMENO UN CENTINAIO...E TUTTI O BIANCO O NERO! UNA PARTE VEDE ANDREA E LAURA PERFETTI, UN’ALTRA PARTE ( appena lievemente maggioritaria) STRAVEDONO SOLO PER GIULIA ( con Laura trattata alla stregua di una pezzente…ecco..l’unica differenza è che le fans di Giulia sono piu’ inviperite e, mediamente, piu’ volgari nei commenti)   … cmq, ditemi voi se è possibile formulare un giudizio attendibile!!!!!!!!! Ma poi che fine hanno fatto le altre due che si contendono il Damante-diamante-demente?

Concludo allora con il mio teorema ...PIU’ GUARDO NEI SOCIAL….PIU’ AMMIRO IL VICOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Indovinate voi il perchè  LAMAGA 

Leggi anche...

Lascia un commento