Antonio Jorio e Elga Profili: ecco i loro veri mestieri


Eccolo qui il bell’Antonio da giovane…vi sarebbe piaciuto? Io pensavo avesse quasi 60 anni, invece sembra sia nato nell’ottobre del 1959 quindi non ha ancora compiuto i 55anni! Quello che vogliamo mettere in risalto oggi su Antonio è il fatto che lui ha sempre dichiarato di essere un giornalista-scrittore quindi mi sono mossa per capire dove scrivesse, in quale testata giornalistica e guardate dove sono andata ad incappare?

antonio

 

 

 

 

 

Ebbene il bell’Antonio scrive per un blog di inciuci  HAHA Eppure mi era parso di aver letto che scrivesse per il Corriere…forse intendeva solo dire di essere lui il corriere dei pettegolezzi e dei raggiri del trono over!

 

 

 

 

 

 

 

 

Elga Profili invece che lavoro fa? Sempre girando nel web ho trovato una sua video-intervista dove lo spiega…se non ce la fate a sopportare l’intera intervista visto il suo essere prolissa basterà ascoltare i primi 30 sec. per capire

Ora considerato che questo mestiere io non l’avevo mai sentito, ma cosa avevamo da meno di questi due blog-canali che non abbiamo meritato all’epoca quando lo abbiamo chiesto (parliamo di un anno fa circa) una risposta alla nostra proposta di intervistarli? Non mi sembra che siano sti gran VIP troppo impegnati per rispondere a qualche nostra domanda no? Non mi pare nemmeno che siano di un altro pianeta rispetto ai nostri GOSSIPPANDO tutt’altro! E vabbè pazienza, con grande dispiacere e qualche lacrima ne faremo a meno, ma chissà alla fine chi di noi risulterà aver perso di più! ;) ;)

Leggi anche...

Lascia un commento