Andrea Damante tra le sue corteggiatrici si nasconde una miss…scoprite insieme a noi di chi si tratta! L’avevate riconosciuta?

Le corteggiatrici di Andrea Damante non passano di certo inosservate…

Una delle nuove corteggiatrici di Andrea Damante è un volto già noto, infatti ha partecipato all’ultima edizione di Miss Italia classificandosi terza  ed è nota per le sue forme generose, per essere una miss, più simile alla ragazza della porta affianco che ai modelli canonici ai quali la competizione ci ha abituato negli anni; stiamo parlando di Vincenza Botti che ad Andrea si è presentata con le seguenti parole:

“Ciao Andrea sono Vincenza sono del Cilento (per la precisione Vallo della Lucania – SA) ed ho vent’anni, questo non vuol dire che non sia pronta per fare delle scelte…sono una ragazza determinata e volenterosa e anche un pò testarda e quindi cerco un ragazzo che sappia tenermi testa…

«Ultima di quattro sorelle, è alta 1,70, ha occhi marroni e capelli castani. E’ ragioniera e lavora nell’attività commerciale del padre. Entrare a far parte del mondo dello spettacolo e, in particolare, realizzare la sua passione più grande, la danza, è uno dei suoi grandi progetti. C’è da giurarci che ci riuscirà perché, determinata com’è, non si ferma davanti agli ostacoli, ma anzi li affronta a viso aperto. Essere curvy, secondo Vincenza, vuol dire mangiare la pasta senza sentirsi in colpa, significa guardare le modelle e … sorridere. “Vorrei conquistare la fascia di ‘Curvy di Miss Italia’ – dice – perché credo di rappresentare in maniera prorompente ciò che una donna curvy deve essere e portare per una volta l’asticella della bellezza tipo fino alla taglia 46”» Fonte sito di Miss Italia.

Grazie dolcissima talpina…  KISS  KISS  KISS

Pensate sia la ragazza giusta per Andrea? Quando arriverà direttamente Miss Italia a Uomini e donne?

Leggi anche...

Lascia un commento