Andrea Cerioli prima di diventare tronista era un corteggiatore! Scoprite di chi

Molti si chiedono come mai Andrea Cerioli sia così sensibile ed educato verso le sue corteggiatrici. A parte il fatto che proprio caratterialmente il bel bolognese sarà fatto così visto che ama le donne e le rispetta, probabilmente la causa maggiore è da imputare al fatto che sa cosa vuol dire essere un corteggiatore. Sì ho detto proprio corteggiatore, guardate infatti cosa ha scovato per voi la nostra bat-talpa

Quasi irrinoscibile, ma la bocca e il naso sono inconfondibili, è proprio lui nel lontano 2010 che corteggiava Ramona Amodeo. Ecco che ritorna la ruota che gira per la signora De Filippi, come sempre pronta a riprendersi i pulcini che una volta usciti e fattisi le ossa ritornano all’ovile.

D’altronde Ramona stessa dopo averlo visto quest’anno come concorrente del Grande Fratello ha dichiarato a “Top” di averlo riconosciuto anche se non senza sforzi, e che essendo bravo a corteggiare le telecamere non avrebbe avuto problemi a lasciare il segno che non aveva lasciato nel suo trono, dove lei gli preferì Andrea Angelini e Mario De Felice – leggi Mario De Felice sta con un’attrice famosa – che poi scelse e con cui stette per un paio d’anni.

Confidiamo nel carisma di Andrea Cerioli e soprattutto nella speranza che Maria dia più spazio al trono classico, per vederne delle belle ed appassionarci come solo alcuni tronisti riescono a fare! D’altronde se si torna sul luogo del delitto è per colpire definitivamente non credete?

La vostra bat-talpa!

Leggi anche...

Lascia un commento