Andrea Celentano a radio radio su Teresa Langella: “L’ho rifiutata, gliel’ho detto chiaramente ma lei ha continuato a provarci con me”. Raffaela su Lara Zorzetto: “ha detto di me che non sono una brava ragazza, che non sono quella che voglio apparire…”

Andrea Celentano a radio radio su Teresa Langella: “L’ho rifiutata, gliel’ho detto chiaramente ma lei ha continuato a provarci con me”

raffaela giudice e andrea celentano

 

Ieri Andrea Celentano e Raffaela Giudice sono stati ospiti a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più ” da Giada Di Miceli, e hanno raccontato della loro esperienza a Temptation Island e di come la loro storia proceda a gonfie vele e l’intenzione di andare a convivere.

Poi hanno parlato di Teresa Langella e Lara Zorzetto, ecco le loro parole:

Andrea su Teresa:

“Quella è una situazione che ti porta ad affezionarti a chiunque lì dentro, ventuno giorni sembrano davvero tanti. Con lei mi sono trovato bene ma, non si è visto in tv, dopo 5-6 giorni già avevo messo le cose in chiaro perchè vedevo che lei provava a corteggiarmi e io le spiegavo che era inutile. L’ho rifiutata, gliel’ho detto chiaramente ma lei ha continuato a provarci con me, anche se non è mai andata oltre. Mi dava delle attenzioni in più rispetto agli altri ragazzi però finiva là perchè, soprattutto io, le avevo messo in chiaro questa cosa. Se non sei veramente innamorato della tua ragazza, in quel programma ti lasci. Io non avrei mai lasciato Raffaela per lei. Non mi aspettavo di vederla di nuovo in un contesto televisivo. Lei mi aveva detto che in passato aveva partecipato a Uomini e Donne, però non credevo andasse sul trono.”.

Anche Raffaela ha voluto dire la sua:

“Da premettere che per me è una bellissima ragazza, mi piace, però penso che abbia esagerato un po’ anche se la giustifico perchè era lì a fare la tentatrice. Ma credo che su nessun copione c’era scritto di dare il morso sul popò di Andrea l’ultima puntata. Io non ho mai giudicato i suoi comportamenti anzi, guardavo quello che faceva lui e negli ultimi video di Temptation io vedevo più lei che magari faceva determinate cose”.

Poi a chi ha dubitato delle sue parole risponde così :

Raffaela inoltre torna a parlare del punto dolente riguardante Lara Zorzetto:

“Quando si hanno due personalità, poi esce fuori la verità. Io non sono una che giudica le persone dall’inizio, l’ho conosciuta per ventuno giorni, ci siamo fatte forza a vicenda. Però da quando è finito il programma io da subito mi sono sentita con tutte. Lei, invece, era meno presente. Poi siamo venuti a conoscenza di chiacchiere sue con delle amiche, amici, tentatori che ci hanno detto che lei ha parlato male di noi. Abbiamo ricevuto messaggi vocali in cui lei diceva determinate cose. Io non me lo aspettavo, anche perchè sono cose infondate, cioè dire di me che non sono una brava ragazza, che non sono quella che voglio apparire… mi ha colpito. Io l’ho chiamata, le ho mandato dei messaggi ma lei ha negato tutto e poi non si è fatta più sentire. Mi dispiace ma si è rivelata tutt’altro”.

E Andrea ha aggiunto:

“Diciamo che i followers sono una fortuna ma possono darti anche alla testa. Sostiene che non le interessi del calo dei seguaci sul suo profilo Instagram? Però sapeva degli algoritmi matematici, se uno non si interessa come fa a saperlo?”.

Invece su Michael De Giorgio:

“Quello che ha dimostrato nel programma non mi è piaciuto però è un bravo ragazzo… E ora faccio due più due. Se una persona ti fa stare male, un po’ ci stai male e lei ha dimostrato tutto tranne che quello, anzi era spensierata. Dopo il primo falò è rientrata nel villaggio che era felice”.

Qui potete ascoltare la loro intervista

Cosa pensate Delle loro parole?

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 11/11/2018 20:15

    Vabe dai Andrea diciamo che ti fa comodo

  2. sumi86il 11/11/2018 20:19

    Non mi pare avessi messo in chiaro nulla con terry

  3. arymil 11/11/2018 20:19

    Infatti…concordo sumi

Lascia un commento