Amedeo Barbato continua a “spiare” Sophia Galazzo…cosa dirà, ora, Serena Panella (la sua fidanzata)?…ecco spiegata l’importanza di essere, o meno, loro amici sui social…

Sophia Galazzo ha un follower molto speciale…

Ieri sera come saprete ho partecipato ad una festa Social e ad un certo punto “non sapevo più a chi dare i resti” (è arrivata anche la Capa ad aiutarmi per rispondere a tutti  HAHA ); mentre parlavo amabilmente con le followers di Sophia Galazzo, persone squisite che mi hanno accolto gentilmente sebbene con la padrona di casa ci sia stato qualche screzio (ma quello è il passato, e ne noi ne lei portiamo rancore per queste piccole sciocchezze…), alcune di loro ci hanno gentilmente fatto notare che il suo ex, Amedeo Barbato, aveva iniziato a seguirci su IG (proprio mentre parlavamo con loro…un caso? HAHA ).

Diciamo che, sebbene professi disinteresse, Amedeo continua a seguire Sophia sui social…niente di male, non credo che dopo aver soprasseduto a fatti più incresciosi Serena badi a queste cose (spero per lui…)…quello che ci ha veramente sorpreso è avvenuto in un secondo momento, e finalmente abbiamo avuto una risposta a quello che avevamo a lungo solo supposto.

Non appena Amedeo ha iniziato a seguirci (per la cronaca già non ci segue più ed ha bannato tutti i profili del vicolo…e per sicurezza pure le strade, le piazze e pure tutti i laghi…  HAHA  HAHA  HAHA …giusto per rispondere a chi ci dava del prezzolate o crumire, ha fatto e disfatto tutto da solo…) i like del nostro profilo sono aumentati vertiginosamente (considerate che non abbiamo neanche una foto sul profilo dello #staff…)…come per osmosi, avere un Vip tra i followers ci ha reso…come dire…più appetibili?

Il social non dovrebbe premiare il talento e le capacità (parlo in generale) di chi condivide i contenuti? O premia solo la notorietà?.

Per anni ci siamo chiesti il perché delle richieste, a tratti snervanti, di essere seguiti da questo o quel Vip (ci avete fatto caso?)…ieri abbiamo avuto la risposta ed oggi la avete anche voi…  STICAZZ …ammazza che “ciniche”, “insensibili”…ma vi vogliamo bene per quello che siete!  (flower)

Dite la vostra.

Leggi anche...

Lascia un commento