Aldo Palmeri e Alessia Cammarota finalmente si esprimono sul perchè Maria De Filippi non fosse presente al loro matrimonio…

In molti se lo erano chiesti e finalmente i due hanno risposto al quesito da un milione di dollari…

Allora, in primis ringraziamo la Bat-Cinzia (il mio sogno è che prima o poi ci scriva su facebook un utente di nome “Tona”…  HAHA HAHA HAHA …era triste lo so…  NGUEE ) che ci ha fatto notare che non avessimo dato il sufficiente risalto a questa notizia che ha riempito i rotocalchi di mezza europa riuscendo a colmare un buco spazio-temporale che ci impediva di vivere a pieno le nostre esistenze mortali (da leggere tutto d’un fiato…), perchè Maria De FIlippi non era presente al matrimonio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?.

Ci viene in aiuto “Sicilia Web” che ha intervistato la coppia (un pò di giorni fa…parecchi, in effetti…) e posto la fatidica domanda:

“Avete invitato Maria al matrimonio?”

Aldo:

“Diciamo che Maria De Filippi è una donna molto impegnata, noi le abbiamo detto che ci saremmo sposati”

(e io aggiungerei, ma dai? C’ha fatto una puntata speciale di Uomini e Donne… HAHA HAHA HAHA )

E Alessia aggiunge:

Comunque era il nostro giorno e avere una persona anche di quel calibro, quel giorno, sarebbe stata sicuramente un’attrazione troppo forte.”

Ma quindi…insomma…lei era troppo impegnata per andarci? O hanno preferito non invitarla per evitare che nel loro giorno più importante ci fossero problemi logistici e/o di sicurezza? Ma soprattutto…l’hanno invitata o no? HAHA HAHA

Voi cosa ne pensate? Io sono confusa…spiazzata… (ironia)

La vostra Gossippetta featuring with Bat-Cinzia

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento