‘Trono Over’ Claire, Giambattista e Umberto provano a raggirare la redazione di ‘Uomini e Donne’ e Gianni Sperti li “sbugiarda”, ecco la reazione di Maria De Filippi…intanto Angela lascia il programma…

‘Trono Over’ Claire, Giambattista e Umberto provano a raggirare la redazione di Uomini e Donne e Gianni Sperti li “sbugiarda”, ecco la reazione di Maria De Filippi…intanto Angela lascia il programma…

uomini e donne trono over

I protagonisti del Trono Over di questi giorni sono Claire Turotti e Gianbattista Ronzo i due hanno coinvolto anche Umberto in un turbillon di trashume che non si vedeva da tempo.

Abbiamo assistito a delle scene realmente imbarazzanti, ma andiamo in ordine, Gianni Sperti ha ricevuto un video inviato da un telespettatore attraverso il quale viene dimostrato che Claire e Gianbattista si sono messi d’accordo per raggirare la redazione ed il pubblico.

In esso si vede che i due si sono ritrovati in un bar della stazione ed hanno appunto parlato del loro piano strategico.

Claire ha chiesto al cavaliere di trovare un escamotage per poter rimanere il più a lungo nel programma e quindi di poter mandare avanti la loro storia fasulla. Ai due è stata data la possibilità di potersi difendere e chiarire, loro in studio però non hanno minimamente chiesto scusa, il loro atteggiamento ha irritato il pubblico presente e lo stesso Gianni che li ha smascherati.

Sono stati mandati in onda dei filmati precedentemente postati sui social network dalla dama, nei quali lei cercava di uscire elegantemente da tutta questa storia, ma a quanto pare quello più “vero” tra i due era il cavaliere.

Lei afferma di non aver pianificato nulla, il suo comportamento è stato dettato dalla voglia di rasserenare Gianbattista, il quale durante la loro frequentazione ha dimostrato di essere molto possessivo.

Non finisce qui perché Gianbattista alla redazione ha fatto ascoltare una nota vocale inviatagli da Claire, il file audio si è sentito anche in puntata.

n esso lei dichiara che Umberto (l’uomo che sta frequentando) avrebbe inscenato in studio una sceneggiata, nella quale doveva dichiarare di frequentare un’altra donna, disposto a metterla da parte nel momento in cui Claire avrebbe detto addio a Gianbattista, a quel punto lei doveva dire di no perché prova dell’affetto.

Maria De Filippi ha reagito infastidita per la mancata replica di Umberto, lui è rimasto impassibile a tutto quello che stava accadendo:

“Siccome non hai reazione io rimango basita, non è che uno sta seduto tipo che non c’entra un cavolo. Io parlo italiano”.

Umberto si è scagionato dichiarando di non aver capito nulla di quanto era stato detto ed era avvenuto fino a quel momento.

Maria ha spiegato nuovamente il suo punto di vista, ma lui per l’ennesima volta non ha sprecato una parola a riguardo.

La De Filippi ha “concesso” la possibilità di rimanere nel programma, ma sicuramente con qualche nota da scontare.

Ancor prima dell’ira funesta si è assistito all’abbandono del Trono Over da parte di Angela Di Iorio.

Il cavaliere Beniamino ha manifestato la sua volontà di interrompere la conoscenza con Angela perché a suo dire è aggressiva, fredda, attenta solo al denaro, ed ha problemi motori dovuti anche all’età.

Angela sentite queste parole è scoppiata in un pianto, nonostante il sostegno morale di Maria De Filippi lei non ce la fa più ed esce dallo studio.

Ad intervenire è il cavaliere Antonio che vuole frequentarla, ma lei decide di andare via.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale111174il 14/02/2019 14:24

    Può non stare simpatica la signora Angela ma quel Benny e Gianni speri sono patetici. Fossi nei figli di Angela gli direi qualcosina! Cafoni

  2. ale111174il 14/02/2019 14:26

    Non si tratta una donna in quel modo vergognoso

  3. lun44il 14/02/2019 16:23

    ale (handshake) EMOO

  4. pacificil 14/02/2019 16:45

    Pensa te mi devo mettere a difendere Ancelaaa!Trovo che Gianni abbia toccato il fondo con questa signora e quel Benny che da della vecchia a una e l’altra se la vuole portare a casa a 70 anni mi fa BRRR

  5. lun44il 14/02/2019 16:48

    L’over batte su tutta la linea il classico in tutto

Lascia un commento