Luca Salatino, il suo comportamento scatena la frecciatina, a distanza di tempo, dell’ex corteggiatrice!

Luca Salatino, il suo comportamento scatena la frecciatina, a distanza di tempo, dell’ex corteggiatrice!

Luca Salatino, il suo comportamento scatena la frecciatina, a distanza di tempo, dell’ex corteggiatrice!

In questa estate fin qui avara di trash, soprattutto televisivo, per fortuna ci sono le coppie uscite dall’ultima edizione di Uomini e Donne a tenere alto l’interesse.

Mentre Veronica Rimondi e Matteo Farnea si stanno vivendo a 360 gradi, lo stesso non si può dire per Luca Salatino e Soraia Allam

Dopo essere stati quasi due settimane insieme, ciascuno dei due ha lasciato Roma. Lei ha raggiunto a Caserta l’amica Federica Aversano mentre lui ha potuto riabbracciare l’ormai amico del cuore Matteo Ranierifelicemente single dopo la durata record del suo fidanzamento con Valeria Cardone.

In un nostro precedente articolo vi abbiamo rivelato quello che ci aveva confidato una talpina in relazione ad una diretta di Luca, diretta in cui aveva captato dei segnali di crisi (trovate i dettagli QUI: Continuano gli indizi della crisi in corso tra Luca Salatino e Soraia Allam ).

Ma in queste ore ci arrivano ulteriori news: sembra che in un’altra diretta, proprio Matteo, abbia confermato che Luca è ancora fidanzato!

Quindi fra quest’ultimo e Soraia non ci sarebbe alcuna crisi eppure al momento molti fan della coppia sono piuttosto titubanti.

Tra questi c’è anche l’ex corteggiatrice preferita da Luca, Aurora Colombo

Ve la ricordate? Lui aveva perso la testa per lei e tutti dicevano che lei sarebbe stata sicuramente la scelta. Quando lei si ritirò Salatino ci rimase molto male e dovette apparentemente ripiegare sulle due restanti corteggiatrici: Lilli Pugliese e Soraia Allam.

Alla luce di quanto sta accadendo fra i due neo fidanzati, Aurora ha postato questa storia.

L’emoticon del cinema non ha bisogno di spiegazioni. In conclusione Aurora sembra molto contenta di essersi ritirata alla luce del comportamento che ora Luca sta avendo nel rapportarsi con Soraia!

Aurora ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento