Continuano gli indizi della crisi in corso tra Luca Salatino e Soraia Allam

Continuano gli indizi della crisi in corso tra Luca Salatino e Soraia Allam

Luca Salatino è meno capace di Matteo Ranieri ad affrontare una presunta crisi con Soraia Allam.

Mentre Matteo ha messo tutti a tacere con un messaggio conciso nell’annunciare la rottura con Valeria e ha dalla sua una sorella furba che non smette di commentare la ex, Soraia a Luca non gliene fa passare una.

Già quello che vi abbiamo descritto nell’articolo

Soraia Allam e quel gesto che non fa presagire nulla di buono con Luca Salatino

ha fatto capire che tra i due al momento scorre una crisi. Lui in vacanza dall’amico Matteo e lei dall’amica Federica.

Tra l’altro forse la vacanza di lei nemmeno era preventivata, visto che l’altro giorno all’ultimo le due ragazze cercavano un posto dove andare a dormire per passare la serata a Capri ma tutto era già full.

Dopo il segui tolto a Matteo e la frase di lei postata nelle storie, una talpina molto attenta ci racconta altri indizi a cui ha assistito che avvalora la situazione di stallo tra i due.

Pare che ieri Luca durante una diretta insieme a Matteo, abbia reagito male alle domande delle fan che chiedevano dove fosse Soraia, soprattutto di farla entrare perchè lei stava assistendo.

Il romano sembra sia sbottato dicendo che dovevano farsi tutti gli affari loro ed ha abbandonato lo schermo. Da lì Soraia ha tolto il segui a Matteo.

A differenza di Valeria, la bella comense non è solita starsene zitta a farsi mettere i piedi in testa e in qualche modo si fa sempre valere lanciando messaggi chiari.

Lui invece, di carattere molto fumantino, risponde sempre allo stesso modo: insultando chi si interessa della sua vita privata.

Ha dimenticato forse che è stato lui a metterla in piazza andando in un programma tv per svariati mesi e continuando poi sui social.

Bisognerebbe imparare che i fan non sono solo comodi quando è bel tempo, ma tocca tenerne conto anche quando ci sono nuvole all’orizzonte.

La sincerità  e la gratitudine rimangono le qualità più belle!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 17/07/2022 00:45

    a commento mi va di riportare pari pari  un commento che scrissi in un post dell’ormai lontano 29 maggio scorso,  un post che parlava appubnto di Luca Salatino e Soraia poco dopo la scelta : testuali parole :

    il mio personalissimo parere è che : 1 ) Federica non voglia assolutamente abbandonare quel perimetro, sperando nel  trono a settembre o qualche altro ruolo —-2)  la coppia Luca –Soraia  mi sembra di cartone —–3) non mi convince neppure la coppia  Matteo–Valeria…sopratutto lui, troppo bamboccione  ed egoreferente —- alla fine, andranno tutti a fare una rimpatriata insieme,  da semplici amiconi, in qualche trattoria, ricordando i vecchi tempi di ued       

      ok, a parte il primo punto su Federica, ovviamente ancora completamente in alto mare, sugli altri tre non ci ho poi visto tanto male …considerato che lo scrivevo il 29 maggio 

Lascia un commento